mimm8
Utente Attivo
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 107
Dove viene diretta la presentazione?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove viene diretta la presentazione?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
praticamente ci hanno trollato :lol::lol::lol::lol::muro::muro::muro::muro:
Mi sono perso la conferenza, che hanno combinato?:asd:praticamente ci hanno trollato :lol::lol::lol::lol::muro::muro::muro::muro:
Che è successo? Purtroppo non posso seguire lo streaming.
Mi sono perso la conferenza, che hanno combinato?:asd:
Ma vaffancolon(ma il forum mi censura vaffancu0 in automatico con vaffanclolon?:lol:), ho fatto bene a prendere Ryzne un mese fa, questi veramente a fine anno(o addirittura all'anno nuovo) li presentano.niente di che,vr e roba per portatili :asd:
Quando uno deve fare una grossa spesa uno ci pensa due volte, come minimo, e a me, ad esempio, il solo il blocco CPU/MOBO mi è costato 520€, che di certo non sono pochi.Certo che vi lasciate ancora infinocchiare! Se penso a tutti quelli che sul forum hanno consigliato di aspettare per gli acquisti... ormai è solo e soltanto marketing (e anche AMD ha imparato): quasi un mese di attesa in cui hanno bloccato le vendite di AMD e guadagnato tempo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Certo che vi lasciate ancora infinocchiare! Se penso a tutti quelli che sul forum hanno consigliato di aspettare per gli acquisti... ormai è solo e soltanto marketing (e anche AMD ha imparato): quasi un mese di attesa in cui hanno bloccato le vendite di AMD e guadagnato tempo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vedremo domani le prime analisi, magari non hanno nemmeno niente in saccoccia! Il 10-15% sui kabylake viene "venduto" come IPC e invece si tratterà della maggior prestazione dovuta ai core aggiuntivi! E per farli funzionare hanno bisogno di un nuovo chipset altrimenti li avrebbero già aggiunti, chissà!Pienamente d'accordo. Sono stati spiazzati da AMD e ora stanno cercando di prendere tempo
Ma quindi non si è capito neanche quando verranno commercializzati i nuovi portatili con Coffee Lake???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum