UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Milan torna a Milano a tasche vuote!!!! 3 a 1 Pizarro!

Finale: Roma - Inter....che p@lle sempre loro...:lol::lol::lol::lol:
 
ho visto il secondo tempo....Roma spettacolare!!!! il milan senza kakà fatica ad andare avanti... chissà che si riprenda con la presenza di ronaldo..
 
Seifer85 ha detto:
Ma poteva mancare anche il mago zurlì...ma quello che latita è il gioco...ronaldo non basta al milan :nunu:

era ironico....la roma ha meritato la vittoria....e ricordiamo che Pupone ha sbagliato anche il rigore...:cav:
 
Inzaghi ko, al Milan è allarme
Piccolo stiramento, salta Ascoli

La sfortunata serata di Coppa Italia per il Milan ha avuto il suo apice sul finale di partita, quando Filippo Inzaghi, appena entrato in campo, si è improvvisamente fermato a causa di un infortunio. Le prime informazioni indicano uno stiramento che gli farà saltare sicuramente la sfida di Ascoli. In attesa di Ronaldo, Ancelotti può contare soltanto su Gilardino ed Oliveira. E tra poco riparte la Champions League.

La semifinale di ritorno di Coppa Italia ha fatto segnare un nuovo e brusco stop per i rossoneri sotto diversi punti di vista. Mentre la difesa ha mostrato lacune evidenti, il centrocampo, in particolare con Pirlo e Kakà, ha impressionato per la sua prestazione negativa e l'attacco ha deluso ancora una volta. Come se non bastasse si è aggiunta una nuova tegola sul reparto che ha trovato le maggiori difficoltà in questa prima parte di stagione: l'infortunio di Filippo Inzaghi. Il cannoniere rossonero, che aveva ritrovato una certa continuità andando a segno nelle ultime partite, si è fatto male quando era entrato da 14 minuti.

Non si conosce ancora l'esatta entità dell'infortunio muscolare riportato dal numero nove rossonero, ma dovrebbe essere una cosa di poco conto. Nonostante questo, la preparazione si interromperà per qualche giorno e la forma non potrà non risentirne. La Champions è alle porte (l'andata degli ottavi è prevista per il 20/21 febbraio, ndr) e Ancelotti rischia di avere a disposizione solo Gilardino e Oliveira, con Pippo non al meglio e Ronaldo appiedato dalle sue presenze con la maglia delle merengues. Una situazione per nulla simpatica che, a mercato chiuso da poche ore, non lascia alternative al club rossonero.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top