UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Ronie-Milan,altre 24 ore per il sì
Domani l'incontro decisivo tra le parti

Il matrimonio tra Ronaldo e il Milan slitta ancora di 24 ore. I dirigenti rossoneri e delle merengues, che si sono incontrati nel pomeriggio al Bernabeu, non hanno trovato l'accordo e si incontreranno nuovamente martedì a mezzogiorno. Adriano Galliani ha comunque rifiutato lo scambio di prestiti tra Oliveira e Cassano, anche perché il barese non potrebbe giocare in Champions League, così come lo stesso Ronaldo.

Ronie arriverà in rossonero, però per l'ufficialità bisognerà attendere ancora 24 ore. Questo è quanto emerso dall'incontro avvenuto lunedì pomeriggio al Bernabeu tra Adriano Galliani e Ariedo Braida per il Milan, il presidente Calderon, il ds Baldini e il dg Mijatovic per il Real. Le due parti non hanno ancora trovato l'accordo, ma si tratta soltanto di ore. I dirigenti delle due società torneranno ad incontrarsi martedì alle 12, con la speranza che sia l'ora buona per la tanto attesa fumata bianca. Il vicepresidente del club di via Turati era arrivato a Madrid alle 15 e, dopo aver pranzato con il massimo dirigente delle merengues, si era seduto al tavolo della trattativa presso lo stadio dei madridisti.

Sono ancora quattro i punti sui quali non c'è ancora l'accordo tra le due società per Ronie: il prezzo, la forma di pagamento, i termini e gli interessi. E' lo stesso Galliani ad affermarlo, non considerando comunque la trattativa già chiusa. "Ronaldo? Non c'è nessuna sensazione - ha proseguito l'ad di via Turati - anche questa notte rimane un giocatore del Real Madrid. Ronaldo vuole il Milan ed è pronto a partire, c'è l'accordo con il giocatore, ma non con i dirigenti del Real, con i quali, al di là di Ronaldo, abbiamo fatto pace. Non sono nè ottimista, nè pessimista, ci riproviamo domani, perchè dopo 5-6 ore di trattative è normale si rimandi". Cade anche l'ipotesi di scambio di prestiti tra Cassano e Oliveira: "Non è un'operazione possibile - ha spiegato - perchè i due giocatori hanno già giocato la Champions. Noi abbiamo già Ronaldo che, se arrivasse, non può giocare in Champions". Il Milan potrebbe schierare in attacco nella massima competizione europea, con Borriello fuori causa per la squalifica, i soli Gilardino e Inzaghi, un po' poco. Galliani chiude ogni voce anche su Kakà, grande sogno delle merengues. "Non abbiamo parlato di lui" ha concluso. Per avere maggiori certezze bisognerà attendere il pomeriggio di domani, sperando che questa volta sia davvero quella buona.



Prima o poi finira' :oogle: :oogle:
 
Un pò di punti di vista :asd:

Attilo Tesser: "Ronaldo non farà grande il Milan"

"...Secondo l'ex tecnico dell'Ascoli, la serie A ha subito una involuzione verso il basso. Del resto vedere un club della forza del Milan arrancare nelle posizioni di rincalzo della Champions League è la dimostrazione che il teorema di Tesser ha un sua verità. "Ancelotti dispone di atleti un po' troppo datati - rileva il tecnico -, probabilmente l'inserimento di Ronaldo nella rosa darà un pizzico di vigore in più allo spogliatoio. Non credo però che il brasiliano sia in grado di far fare il cambio di marcia ai rossoneri. Ronie non ha più lo scatto di un tempo, anche se ha nel suo repertorio tocchi fenomenali che qualche volta potranno servire a vincere il match. Ma secondo me, continuità zero, altrimenti Capello non l'avrebbe messo in disparte". Per saperne di più in merito non resta che attendere il naturale corso degli eventi. "


Lo quoto :sisi:
 
pazzesco, sembra che riescano addirttura nello scambio alla pari Ronaldo-Oliveira e che quindi il Milan debba comprare un Championabile.. si vocifera addirittura Caracciolo. Vai Zamparini che fai il gruzzolo
 
ipergiorg ha detto:
pazzesco, sembra che riescano addirttura nello scambio alla pari Ronaldo-Oliveira e che quindi il Milan debba comprare un Championabile.. si vocifera addirittura Caracciolo. Vai Zamparini che fai il gruzzolo

è vero tutto ciò ha dell'incredibile...certo che come scambio alla pari è davvero strano...al real devono avere proprio una bassissima considerazione di Ronaldo
 
Seifer85 ha detto:
al real devono avere proprio una bassissima considerazione di Ronaldo

Non il Real, ma Capello.... :rolleyes:

Uno che mette fuori rosa anche Beckam, non e' normale, e infatti ha perso 1-0 anche l'ultima di Liga.
 
Ora è ufficiale: RONALDO E' DEL MILAN

Trovato l'accordo tra Galliani e Calderon per 7,5 milioni di euro, la firma fino al 2008: il brasiliano è arrivato al Bernabeu. Alle 18 prenderà un aereo per Milano. Il Real ha chiesto in prestito l'ex attaccante del Betis: il Milan d'accordo punta su Caracciolo

MADRID - Trovato l'accordo tra Galliani e Calderon: Ronaldo ha firmato il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno del 2008. Il brasiliano alle 18 prenderà un aereo per Milano. Il Real ha sciolto il nodo degli extracomunitari e ha chiesto il prestito dell'ex attaccante del Betis. Il Milan d'accordo punta sul palermitano. E l'agente di Caracciolo ha confermato di avere in programma un appuntamento con Ariedo Braida, nel frattempo tornato a Milano: "Io sono sempre molto cauto finchè le cose non sono fatte, è da tanto che parlo col Milan di Caracciolo perchè ha le qualità per stare in una squadra importante. Si è aperta una prospettiva, ho un appuntamento con Braida, ne parleremo, ma al momento non c'è niente di definito. Per ora siamo solo al livello della pista da seguire". E il giocatore si è detto entusiasta di poter vestire la maglia rossonera: "Mi farebbe piacere giocare nel Milan; ma non so nulla, non sto seguendo la trattativa".
"So che Ronaldo è del Milan. Gli faccio l'in bocca al lupo perchè faccia quel che sapeva fare, ovvero essere un grande giocatore". Lo ha detto Fabio Capello, intercettato all'uscita di un ristorante di Madrid da Telelombardia.

0jc0ozlg280x340yr5.jpg
 
il nero lo smagrisce...:asd: con la "camiseta blanca" sembrava un pallone.:oogle:

lol....caracciolo??? il milan sta facendo un bel progettone!!! :look:
 
Mai vista una trattativa cosi veloce... :skept: :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Vorrei precisare che quella foto è un fotomontaggio :sisi: ....sicuramente nelle vere foto i 92 kg di sostanza si vedranno tutti :lol:
 
Oliveira al Real fino alla fine della stagione....si vede che avevano bisogno di un nuovo raccattapalle :oogle:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top