UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
Ma scusa l'Inter lo rivoleva??? :look:....no quindi piuttosto che andare in America viene a giocare in una squadra di alta fascia....:sisi:
La scelta di Ronie mi sembra piu che giusta....:ok:
lo rivoleva questa estate per sostituirlo ad un adriano "cadavere"......
se hanno fatto qualcosa quest'inverno sono solo state manovre affinche non andasse al milan.
scelta giusta o no...dipende dai punti di vista.
 
Milan-Ronaldinho: rossoneri al lavoro

Sarebbe un'opzione contrattuale simile a quella offerta a Ronaldo a dover convincere Ronaldinho Assis ad accettare il trasferimento a Milano per la prossima stagione. Il Milan offrirebbe infatti al talento brasiliano una consistente fetta dei diritti d'immagine derivanti da sponsor, eventi, royalties pubblicitarie legati all'utilizzo della sua immagine. Il Barça e Ronaldinho in verità non sembrano al momento in buoni rapporti. Il brasiliano sarebbe addirittura restio a trattare il suo rinnovo con i catalani, risentito per vari atteggiamenti del club del presidente Laporta. C'è addirittura chi ipotizza che il Barça voglia che il brasiliano chieda di sua spontanea volontà di essere ceduto, incassando così l'ingente clausola rescissoria. Il Milan, oltre alla suddetta clausola, che ammonta a circa novanta milioni di Euro, dovrebbe poi accollarsi gli oltre dieci milioni d'ingaggio per il giocatore, e presumibilmente anche l'adeguamento del contratto di Kakà, onde evitare gelosie economiche fra i due brasiliani. Costi spaventosi per i bilanci rossoneri, ma si sa, lo spettacolo ha un suo prezzo.
 
ipergiorg ha detto:
io aspetterei la data delle prox elezioni. Qualche decina di migliaia di voti in + può fare la differenza

Berlusconi non ha bisogno di quei soldi per prendersi Ronaldinho....:doh: :doh: :doh:

anche se questa tua allusione (al ladro e ad elezioni fasulle :doh:) mi pare fuori luogo....:sisi:
 
Ronaldinho con Kakà e Ronaldo: il Milan progetta il 'Trio Brasil'

La cena di Berlusconi con il Fenomeno svela il progetto.
Come ai tempi di Rijkaard, Gullit e Van Basten.
Sempre piu' deteriorati i rapporti tra il Barça ed il brasiliano. Cinquanta milioni per avere il cartellino.
La strategia del fratello-procuratore e' quella di alzare il prezzo del rinnovo del contratto (6 milioni netti l'anno).
Berlusconi ha chiesto durante la cena diArcore al suo illustre ospite se Ronaldinho sia in rotta con il suo club, circostanza che renderebbe meno utopistico il tentativo di ricostituire a Milanello il celebre trio brasiliano.
 
Milan: altra magia del Fenomeno in allenamento

Paso doble, difensore saltato come un birillo e sinistro a girare sotto l'incrocio: questa la nuova magia di Ronaldo in allenamento, perfino più bella del destro da 30 metri di martedì. Era un'esercitazione attacco contro difesa, ma ad un giocatore sovrappeso e svogliato queste giocate difficilmente riescono. I gol, la serietà e la costanza negli allenamenti del Fenomeno stanno convincendo giorno dopo giorno l'ambiente Milan della bontà dell'investimento, come ha confermato Serginho ai microfoni di Milanchannel: "Ronaldo è un campione, è motivato, ha tanta voglia di fare bene e si vede. Sta lavorando tantissimo per tornare in forma il prima possibile". Il Fenomeno potrà dimostrare le sue qualità già domenica contro il Livorno: partirà dalla panchina, ma sarà pronto a sostituire il suo connazionale Ricardo Oliveira.




Nooooooooooooooo !! speriamo che non giochi contro di noi :muro: :muro: :cav: :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top