UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Oliveira al Real fino alla fine della stagione....si vede che avevano bisogno di un nuovo raccattapalle :oogle:

lascia stare...il problema non è del Real ma del Milan....ora gli serve un'altra punta...:doh: :doh: :doh:
 
Ronaldo: "Voglio trionfare ancora a Milano"

"Mi fa male al cuore, ma cosi e' la vita. Voglio trionfare a Milano un'altra volta": Queste le prime parole da neomilanista di Ronaldo. Il Fenomeno, nel lanciare una frecciata a Capello ("ringrazio tutti i tifosi e tutti gli allenatori che ho avuto, meno uno") ha pero' accusato la stampa di avere esagerato la sua crisi con il tecnico. Ronaldo ha aggiunto che "in realta' in questi anni tutto e' stato molto bello. Da domani ho un'altra sfida, trionfare a Milano un'altra volta".
 
"Mi fa male al cuore
....ma vai a quel paese!!!:mad:

Buon per il milan se ronaldo si darà da fare per tionfare con la squadra rosonera....
ha ringraziato tuti tranne capello.....e aggiungerei che il passaggio al milan è il ringrazimento per tutto quello che Moratti ha fatto per lui...
 
jajuka83 ha detto:
....ma vai a quel paese!!!:mad:

Buon per il milan se ronaldo si darà da fare per tionfare con la squadra rosonera....
ha ringraziato tuti tranne capello.....e aggiungerei che il passaggio al milan è il ringrazimento per tutto quello che Moratti ha fatto per lui...

bè, l'Inter non lo voleva, il real lo cacciava piuttosto che giocare negli emirati come figo anche io sarei andato al milan...;)
 
E che cacchio, ho letto che l'esordio di Ronaldo sara' probabilmente l'11 Febbraio a San Siro....con il Livorno :doh: e'finita :lol: :lol:
 
Inuyasha ha detto:
E che cacchio, ho letto che l'esordio di Ronaldo sara' probabilmente l'11 Febbraio a San Siro....con il Livorno :doh: e'finita :lol: :lol:

E vabbe vedrete un ragazzo cicciottello in attacco che sarà mai? :lol:
 
Seifer85 ha detto:
E vabbe vedrete un ragazzo cicciottello in attacco che sarà mai? :lol:

Me lo sento :doh: segnera' una tripletta gia' all'esordio :cry: :cry: ma perche'... :muro: :cav:
 
Inuyasha ha detto:
Me lo sento :doh: segnera' una tripletta gia' all'esordio :cry: :cry: ma perche'... :muro: :cav:

La sezione gufate autolesioniste non è questa :asd: ...cmq non ti abbattere non è più quello di una volta
 
Ronaldo: "Io, il sogno rossonero"
"Voglio vincere ancora col Milan"

Un sogno che si avvera per se stesso e per il Milan. Ronaldo rilancia la sua personalissima sfida al mondo del calcio per tornare ad essere Fenomeno con la maglia rossonera e non nasconde le sue ambizioni: "Spero di essere un bel sogno per i tifosi del Milan - ha detto - La mia sfida è trionfare un'altra volta a Milano". Sulle aspettative: "Avrò la possibilità di giocare o almeno di lottare alla pari con i compagni".

Una storia che ricomincia cinque anni dopo, Ronaldo e l'Italia, il Fenomeno e Milano, sembra un remake di un film già visto soltanto con qualche chilo in più e sfumature cromatiche diverse. Un desiderio forte quello del brasiliano concretizzatosi in realtà, voglia di tornare ad essere quello che fu, il desiderio di rimettersi in gioco in un ambiente che sarà difficile dati i suoi trascorsi nerazzurri ma al tempo stesso stimolante. E' un Ronaldo sorridente quello che parla dopo il suo arrivo a Milano convinto di poter conquistare i tifosi rossoneri e cancellare gli ultimi mesi, bui, a Madrid dove il logoro rapporto con Capello aveva fatto perdere l'allegria al Fenomeno.

"Volevo giocare a Madrid, ma non ne avevo la possibilità - ha detto - Ora vorrei essere il sogno del Milan". Un sogno già pregustato nell'anteprima in tribuna d'onore in Coppa Italia contro la Roma a San Siro, e che si materializzerà sui campi di Milanello dove Ronie riprenderà la preparazione per tornare ad essere in forma. "Qui avrò la possibilità di giocare o almeno di competere alla pari con i compagni, la mia sfida è quella di trionfare ancora una volta a Milano". Il brasiliano si metterà al lavoro immediatamente e con molta probabilità non sarà a Roma per assistere al return match della coppetta nazionale, ma inizierà il programma predisposto da Milan Lab che dovrebbe rimetterlo in forma in circa un mese.

Anche mercoledì mattina, appena arrivato a Milanello, il Fenomeno ha ribadito il sduo entusiasmo per il ritorno in Italia e a Milano. "Com'è svegliarsi qui? E' bello - dice -, è normale, dai...". Poi, torna sul passato recentissimo. "Ho desiderato tanto arrivare al Milan e, anche considerando la situazione a Madrid, sono felice di essere qui. Spero - chiude - di tornare a essere il 'Fenomeno'".

Tuttavia, per quanto riguarda l'esordio con il Milan una data buona per la prima potrebbe essere l'11 febbraio, quando la formazione di Carlo Ancelotti affronterà in campionato a San Siro il Livorno :cav: . Da quel giorno Ronaldo potrà cominciare a tornare se stesso, per tornare ad essere "fenomenale". :muro:
 
IL PRIMO GIORNO ROSSONERO DI RONALDO
MILANO, mercoledì 31 gennaio 2007

Ore 20.02 di martedì 30 gennaio: il volo privato di Ronaldo partito da Torrejon atterra allo scalo Ata di Milano. Ufficialmente comincia così l'avventura rossonera del Fenomeno dopo le prove generali di settimana scorsa. Stressato dalla giornata di trattative e assediato da telecamere e taccuini Ronie ha preferito rinunciare alla cena nell'abituale ristorante brasiliano ed è rimasto all'hotel Westin Palace di Piazza della Repubblica. Da lì è uscito soltanto stamattina alle 9.15 per dirigersi a Milanello. Alle 10.05 ha varcato per la seconda volta la soglia del centro sportivo rossonero dove venerdì scorso si era già sottoposto ai primi test di Milan Lab. Con la squadra a Roma oggi a Carnago c'erano solo Borriello sospeso, gli infortunati Serginho, Kaladze, Nesta, Favalli e l'accigliato Ricardo Oliveira in attesa di trasferimento. A Ronie sono stati resi noti i risultati di Milan Lab ed è stata consegnata la prima tabella personalizzata di lavoro. Un'ora e mezza di allenamento leggero per il Fenomeno ma poco sul campo. Soprattutto in palestra. Il primo obiettivo di Milan Lab è ridare tono alle fibre muscolari di Ronie dopo un lungo periodo di allenamenti intermittenti. Ronaldo è già rimasto stupito dalla meticolosa cura nei particolari dello staff medico e atletico rossonero. Fino a martedì prossimo svolgerà sedute differenziate, lui si è messo a disposizione per lavorare anche nel week end quando la squadra sarà ad Ascoli. Martedì prossimo si farà il punto della situazione e si capirà se Ronie potrà debuttare a s. siro domenica 11 contro il Livorno. Questo è stato il tema del discorso fatto a milanello a pranzo dove Ronaldo è stato raggiunto da Leonardo. Alle 14 il Fenomeno è tornato in albergo stasera seguià in tv Roma-Milan e poi veloce cena in centro. Domani è il giorno della presentazione ufficiale nella sala dei trofei di via turati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top