Clouditalia 20 mega che va a 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse ti avranno spostato su dslam eth?prova a fare uno speedtest con questo sito EOLO Speed test - test velocità adsl internet provalo con firefox o con explorer,e devi avere l'ultima versione di java,poi posta il risultato

gkdLYNM.jpg

Scusa piergi ma io quindi sono su ATM? O Ethernet? Me lo spieghi poiché vedo giallo su ATM e verde su Ethernet.

Sicuramente,prima di spedirti il modem nuovo,eri su atm,poi una volta ricevuto il modem,ti hanno spostato su dslam eth..hai la possibilità di contattarli tramite Facebook e/o Twitter?

Sicuramente,prima di spedirti il modem nuovo,eri su atm,poi una volta ricevuto il modem,ti hanno spostato su dslam eth..hai la possibilità di contattarli tramite Facebook e/o Twitter?
si devono aprire ticket o chiamare.

- - - Updated - - -

Piergi, volevo solo chiarire che ADESSO sono con il mio. Il loro l'ho provato una volta per vedere la velocità (come era) sempre la stessa. Che dici tengo su il loro e magari apro l'ennesimo ticket?

si devono aprire ticket o chiamare.

- - - Updated - - -

Piergi, volevo solo chiarire che ADESSO sono con il mio. Il loro l'ho provato una volta per vedere la velocità (come era) sempre la stessa. Che dici tengo su il loro e magari apro l'ennesimo ticket?
usa quello nuovo,e aspetta circa una settimana per aprire un nuovo ticket,forse stanno ancora facendo dei lavori,ma anche adesso la linea oscilla tra i 6 e i 9 mega?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro