Clouditalia 20 mega che va a 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare. Scusami, ma, vedendo tutti miei dati é anomalo avere una 6 mega? Cioè i valori della mia linea sono buoni?
prova a chiamare l'assistenza,comunque si,i tuoi valori sono buoni,ma la tua linea è in wholesale,quindi ha dei limiti in alcune ore della giornata..

no,faranno tutto da remoto,puoi dire benissimo che la linea è lenta,che non arriva neanche a 10 mega,se si può fare una riqualifica della linea o se si può chiedere un profilo a 6 db

Marò che barzellette. Mi ha chiamato Clouditalia, un operatrice, mi ha detto che non potevano richiedere nulla poiché Telecom ha chiuso il ticket perché il router in mio possesso é da controllare. Poiché io pago un router loro (lunga storia) adesso me lo sostituiscono, con uno nuovo da provare ed eventualemente riprovare con un LORO router. Insomma un ora al telefono, io gli ho detto di far rifare a Telecom, la riqualificazione, ma nulla da fare. Hanno insistito con il loro router. Che vi devo dire? numeri da circo. Aspetto Ottobe e po li saluto per sempre. Evidentemente anche una semplice chiamata si paga per la wholesale. Sono proprio.. neanche incazzato deluso/sfinito. Invidio tutti gli altri che hanno sempre le cose giuste al loro posto. Quindi come dicono gli esperti cercate sempre di usare le linee in ULL. Le wholesale sono vincolate da Telecom su tutto.

Edit: dimenticavo l' operatrice, dopo varie insistenze, ha detto: lo chiami lei l'operatore Telecom!:look:

Ultima modifica:
Marò che barzellette. Mi ha chiamato Clouditalia, un operatrice, mi ha detto che non potevano richiedere nulla poiché Telecom ha chiuso il ticket perché il router in mio possesso é da controllare. Poiché io pago un router loro (lunga storia) adesso me lo sostituiscono, con uno nuovo da provare ed eventualemente riprovare con un LORO router. Insomma un ora al telefono, io gli ho detto di far rifare a Telecom, la riqualificazione, ma nulla da fare. Hanno insistito con il loro router. Che vi devo dire? numeri da circo. Aspetto Ottobe e po li saluto per sempre. Evidentemente anche una semplice chiamata si paga per la wholesale. Sono proprio.. neanche incazzato deluso/sfinito. Invidio tutti gli altri che hanno sempre le cose giuste al loro posto. Quindi come dicono gli esperti cercate sempre di usare le linee in ULL. Le wholesale sono vincolate da Telecom su tutto.
bravo..le linee in wholesale è meglio evitarle come la peste..perchè risparmi economicamente,ma anche nell'uso sia del telefono che di internet..

bravo..le linee in wholesale è meglio evitarle come la peste..perchè risparmi economicamente,ma anche nell'uso sia del telefono che di internet..

Scusa piergi dai una controllata veloce. Vedi sono coperto sia in ULL che WS. LA mia domanda é come mai, sono coperto da tutte e due le tipologie di linee? Non é che poi mi abbono a Fastweb e mi appioppano di nuovo una ws? che dici?

Ultima modifica:
ci sono novità con la tua linea adsl clouditalia?

ciao, scusami. Nulla, come ho detto, parlai con un operatrice e mi disse, di provare con un router della Clouditalia spedito(pensano che sia questo il problema:lol:), che a tutt'ora non si é visto. Disse le arriverà velocemente. Pensa, che quando parlavo con lei a telefono alle sue spalle si sentiva un suggeritore. Non si ha l'impressione, che sia una grande azienda ma che improvvisino. Ma poi l'operatrice (agitata e aggressiva), mi disse il 28/05, che era tutta la mattina che provavano a chiamarmi...avevo solo una chiamata registrata non risposta da parte loro. Una sola. Quindi, improvvisati e menzonieri. Ripeto aspetto Ottobre e poi Fastweb. Quello che mi colpisce però é il fatto che neanche da remoto, abbiano voluto far agire Telecom. Ma..aspettiamo.

Edit: opps dimenticavo quando farò i test con il loro router che faranno per non intervenire su un contratto da 20 mega che va dai 6 a 8 mega? Semplice si appelleranno alla preziosa "Banda minima garantita" e finirà tutta la storia.

Ultima modifica:
ciao, scusami. Nulla, come ho detto, parlai con un operatrice e mi disse, di povare con un router della Clouditalia spedito(pensano che sia questo il problema:lol:), che a tutt'ora non si é visto. Disse le arriverà velocemente. Pensa, che quando parlavo con lei a telefono alle sue spalle si sentiva un suggeritore. Non si ha l'impressione, che sia una grande azienda ma che improvvisino. Ma poi l'operatrice (agitata e aggressiva), mi disse il 28/05, che era tutta la mattina che provavano a chiamarmi...avevo solo una chiamata registrata non risposta da parte loro. Una sola. Quindi, improvvisati e menzonieri. Ripeto aspetto Ottobre e poi Fastweb. Quello che mi colpisce però é il fatto che neanche da remoto, abbiano voluto far agire Telecom. Ma..aspettiamo.

Edit: opps dimenticavo quando farò i test con il loro router che faranno per non intervenire su un contratto da 20 mega che va dai 6 a 8 mega? Semplice si appelleranno alla preziosa "Banda minima garantita" e finirà tutta la storia.
bene..anzi per dire la verità..male..ti consiglio di fare uno speedtest tramite questo sito https://www.misurainternet.it/home.php ti consiglio di provare prima quello trial e poi di postare il risultato,poi in base al risultato,si farà quello che dura 24h,almeno così sono obbligati a risolvere il problema..

bene..anzi per dire la verità..male..ti consiglio di fare uno speedtest tramite questo sito https://www.misurainternet.it/home.php ti consiglio di provare prima quello trial e poi di postare il risultato,poi in base al risultato,si farà quello che dura 24h,almeno così sono obbligati a risolvere il problema..

Altra puntata. Giovedi 4 Giugno chiamo chiedendo dove fosse finito il mio router. Risposta dopo una bella attesa é guardi lo stiamo preparando. Guarda un pò io chiamo e il router dopo una settimana é in sede per le operazioni di rito. Che coincidenza! bello. Il giorno dopo spediscono é arrivato oggi un D-link n300. L'ho subito provato ecco la situazione:

UGUALE a prima. Loro spingevano sul router mio e che Telecom diceva che la linea era ottima. Se e' ottima perché arrivo a queste velocità? Io non sò cosa fare se arrendermi e aspettare Ottobre per mandarli a quel paese oppure andare avanti e insistere. Ormai é una questione di principio. Il mio profilo é vecchio e in misurainternet purtroppo non c'é.:cav:

Altra puntata. Giovedi 4 Giugno chiamo chiedendo dove fosse finito il mio router. Risposta dopo una bella attesa é guardi lo stiamo preparando. Guarda un pò io chiamo e il router dopo una settimana é in sede per le operazioni di rito. Che coincidenza! bello. Il giorno dopo spediscono é arrivato oggi un D-link n300. L'ho subito provato ecco la situazione:

UGUALE a prima. Loro spingevano sul router mio e che Telecom diceva che la linea era ottima. Se e' ottima perché arrivo a queste velocità? Io non sò cosa fare se arrendermi e aspettare Ottobre per mandarli a quel paese oppure andare avanti e insistere. Ormai é una questione di principio. Il mio profilo é vecchio e in misurainternet purtroppo non c'é.:cav:
io ti consiglio di rimanere sino ad ottobre con loro,visto che non puoi fare il test tramite misurainternet,se provi a fare lo speedtest tramite speedtest.net/it nelle ore di punta,la linea rimane stabile?o risulta lenta?per il profilo a 6db non c'e stato niente da fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro