Clouditalia 20 mega che va a 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usi il modem loro o uno di tua proprietà ?? Io mi sono letto un po tutto quello che hai scritto e sinceramente ti consiglierei di prendere un router come quello che ho io un SITECOM WLM-2600 versione 1.0 , io lo uso dal 2013 prima con TELECOM o adesso con INFOSTRADA e va benissimo , praticamente non si scollega mai

tu cambiando la modulazione hai cambiato quanto ti va ad erogare il dlslam in centrale con probabilissimi variazione di snr , che il doppino non supporti adsl2+ non è possibile ! una cosa possibile è che tu sia collegato su un apparato atm moltooo vecchio saturo !
io posso consigliarti di fare una verifica nel tuo comune e verificare se c'è la presenza di operatori ULL altrimenti rimane mamma telecom !
facci sapere l'avanzamento

Ho un mio router Tp Link. Sono tornato adesso ad adsl2 poiché con adsl2+ erano reiniziate le disconessioni. Si, la mia centrale é satura é in fase di ripristino c'é scritto. Hai ragione mi hanno collegato alla parte "fatiscente" della centrale. La parte Ethernet é diciamo il privè pulita e tutta verde. Grazie a tutti. Scriviamo tutto quello che si può e datemi consigli o pareri. Serviranno ad altri che si sono trovati nella mia condizione.

Sono in Wholesale.

Ultima modifica:
Ragazzi, ci risiamo andavo a 8/10 mega in ADSL2, senza disconessioni, fino a quando non sono tornate le disconnessioni. Ho rimesso il router vecchio, di CloudItalia che era settato in ADSL2+ e lo stesso si disconnette. Non sò cosa fare. Ricapitoliamo, adesso si diconnette sia in adsl2 che adsl. Help.

Ragazzi, ci risiamo andavo a 8/10 mega in ADSL2, senza disconessioni, fino a quando non sono tornate le disconnessioni. Ho rimesso il router vecchio, di CloudItalia che era settato in ADSL2+ e lo stesso si disconnette. Non sò cosa fare. Ricapitoliamo, adesso si diconnette sia in adsl2 che adsl. Help.
A questo punto cambia operatore,verifica se sei coperto dalla fibra ottica

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

ma sei ancora su ATM?
io quando avevo infostrada su atm saturo non riuscivo quasi ad aprire le pagine web. spostandomi a fastweb con eth la linea mi era migliorata moltissimo (tenevo fino ai 15/16mb) a circa un km e mezzo dalla centrale.
ora si sta saturando anche l'eth e quindi la connessione mi va via via rallentando e negli ultimi periodi in certi momenti va da schifo, ma comunque, anche chi ha telecom nella mia zona ha più o meno gli stessi problemi. ora sono in attesa della fttc.
comunque, quello che ti voglio dire, è: insisti col farti mettere l'eth, che banda su quello devono averne per forza visto che telecom non permette più attivazioni in atm dove ci sono gli eth visto che vuole passare tutte le nuove attivazioni su quest'ultimo e dismettere i vecchi atm.
avrai un bel miglioramento. Inoltre vedi a che punto sono con la copertura in fibra nel tuo paese.
quando ti scadranno i mesi con clouditalia potresti valutare un cambio.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro