supernacho
Nuovo Utente
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 38
Usi il modem loro o uno di tua proprietà ?? Io mi sono letto un po tutto quello che hai scritto e sinceramente ti consiglierei di prendere un router come quello che ho io un SITECOM WLM-2600 versione 1.0 , io lo uso dal 2013 prima con TELECOM o adesso con INFOSTRADA e va benissimo , praticamente non si scollega mai
tu cambiando la modulazione hai cambiato quanto ti va ad erogare il dlslam in centrale con probabilissimi variazione di snr , che il doppino non supporti adsl2+ non è possibile ! una cosa possibile è che tu sia collegato su un apparato atm moltooo vecchio saturo !
io posso consigliarti di fare una verifica nel tuo comune e verificare se c'è la presenza di operatori ULL altrimenti rimane mamma telecom !
facci sapere l'avanzamento
Ho un mio router Tp Link. Sono tornato adesso ad adsl2 poiché con adsl2+ erano reiniziate le disconessioni. Si, la mia centrale é satura é in fase di ripristino c'é scritto. Hai ragione mi hanno collegato alla parte "fatiscente" della centrale. La parte Ethernet é diciamo il privè pulita e tutta verde. Grazie a tutti. Scriviamo tutto quello che si può e datemi consigli o pareri. Serviranno ad altri che si sono trovati nella mia condizione.
Sono in Wholesale.
Ultima modifica: