Clouditalia 20 mega che va a 6

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, come ben sai, caro Piergi85, quando sei in wholesale, é difficile, farti sentire. Se per caso, loro dovessero obiettarmi, che non é possibile che rispondo? Cioé voi come siete, arrivati a questo suggerimento? Sai? cercano di farti sempre sentire un ignorantone, per liquidarti e non spendere eventuali "uscite" di Telecom.

Ciao, come ben sai, caro Piergi85, quando sei in wholesale, é difficile, farti sentire. Se per caso, loro dovessero obiettarmi, che non é possibile che rispondo? Cioé voi come siete, arrivati a questo suggerimento? Sai? cercano di farti sempre sentire un ignorantone, per liquidarti e non spendere eventuali "uscite" di Telecom.

Hai ragione hai un MP

anche io ho avuto una linea in wholesale,c'è l'ho avuta con fastweb,e ti capisco..comunque se ti chiedono come mai stai chiedendo questo profilo,puoi benissimo dire che te l'ha suggerito il tecnico telecom quando è venuto a controllarti la linea

Nulla solo per aggiornare il post...aperto il ticket il 13/05 ma nulla ancora. Nessuna modifica.:sisi:

no no te lo mettono devi solo trovare quello che ha voglia di farlo , è come per le linee normali alla fine
ok,bene.. @supernacho prima di provare a cambiare manualmente il margine di rumore,aspetta che ti chiudano il ticket,e soprattutto verifica se ti hanno messo il profilo a 6db,ti consiglio anche di provare a spegnere e riaccendere il modem..per la richiesta del profilo,hai dovuto chiamare l'assistenza?se si,loro cosa ti hanno detto quando hai richiesto il profilo?

ok,bene.. @supernacho prima di provare a cambiare manualmente il margine di rumore,aspetta che ti chiudano il ticket,e soprattutto verifica se ti hanno messo il profilo a 6db,ti consiglio anche di provare a spegnere e riaccendere il modem..per la richiesta del profilo,hai dovuto chiamare l'assistenza?se si,loro cosa ti hanno detto quando hai richiesto il profilo?

Ciao non ho chiamato l'assistenza, ho aperto un ticket che non hanno ancora chiuso. Scusa da che mi accorgo che ho un profilo a 6db? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro