CLASSIFIED.70 - project

Pubblicità
arrivato ora il sostituto del 360 ! velocissimi !! :D

- - - Updated - - -

sondaggio :

datemi qualche idea sul posizionamento dell alimentatore in modo da lasciare spazio per un 360 in posizione non distesa ma orizzontale ( disteso sul lato corto ) sul fondo ... :D

1-messo in orizzontale anche l'ali ( ma non so se ci sta in altezza )
2-?

- - - Updated - - -

edit 2

sapete consigliarmi tutti gli strumenti da lavoro ( escluso trapano ) che mi possono servire x un hard mod ? voglio mettere un 480 sul top , e devo ricavarmi un buco in piu x una 120 ... dovrei avere un po tutto a dire il vero , mi manca credo solo un dremel ...
marche ecc ecc x quest ultimo ??
grazias :D

eccolo :asd:
il progetto va a rilento visto che i soldi che servono sono davvero troppi ...ma intanto ho fatto un po di sleeve :lol: che ne dite ?
nel progetto definitivo il colore sarà più "uniforme" , e sono sempre più portato verso il verde , liquidando mobo e vga
ma devo dire che rosso-verde non sta malissimo ... pensavo peggio !

Snapseed.webp

ho montato anche il primo dei pannelli della cz ... in attesa di riloopare tutto e metterli anche sul plate intermedio , parte inferiore , parte posteriore dei 5,25 ecc ecc ... sarà un lungo lavoro :lol:

eccolo :asd:
il progetto va a rilento visto che i soldi che servono sono davvero troppi ...ma intanto ho fatto un po di sleeve :lol: che ne dite ?
nel progetto definitivo il colore sarà più "uniforme" , e sono sempre più portato verso il verde , liquidando mobo e vga
ma devo dire che rosso-verde non sta malissimo ... pensavo peggio !

Visualizza allegato 31873

ho montato anche il primo dei pannelli della cz ... in attesa di riloopare tutto e metterli anche sul plate intermedio , parte inferiore , parte posteriore dei 5,25 ecc ecc ... sarà un lungo lavoro :lol:
wooow :D molto bello (e tamarro :asd:) complimenti ;)

ecco pronto il nuovo ordine :)
questo si aggiungerà al loop gia esistente ... il 480 ha modelli migliori??
a questo poi aggiungo le wingboost 120 frame bianco e un po di altre cavolate tra cui i pannelli della cz ... è lo sleeve bianco nero rosso di MdPcX :ok:

Allegati

• xxx.webp
    xxx.webp
    42.9 KB · Visualizzazioni: 125
Ottimi componenti :ok:
Il rad e i wb sono tra i migliori, quindi vai tranquillo ;)
Ps: come é venuto il taglio sul top?

Ultima modifica:
ecco l'ultimo restyling :ok:
lavoro ancora in corso per le mod del radiatore nuovo da montare sotto , ventole wb vga sleeving ecc ecc .... spero di riuscire a finire tutto per novembre :)

spero vi piacia :ok: ... scusate x la qualita scrausa delle foto :rolleyes:

riallego :ok:

foto3ei.jpg

By davideserafin at 2012-09-16
foto4mdf.jpg

foto2dry.jpg

foto1dq.jpg

Pubblicità
Pubblicità