CLASSIFIED.70 - project

Pubblicità
si nn sono proprio il max ... fanno quel fastidioso rumorino si :ok:
tanto ora le cambio :)
che ne dici tu del tema biancp-nero-rosso ??

- - - Updated - - -

che ne pensi del ssd cosi ??

con il supporto della ocz ( adattatore da 2,5 a 3,5 ) ... ho tolto un pezzo di plastica dei bay e
lo ho "appeso" :)

sono indeciso infatti ... ma credo che stia meglio cosi ... ;)
cmq appena monto il pannello laterale che copre i bay rivedo anche la posizione e il verso :ok:

grazie cmq ;)

cavoli è una bella idea quella dell'ssd io ora l'ho mondato sul carello.. avrei il vetro che permetterebbe di vederlo giusto giusto pure, magari collegato con dei bei cavi sleevati:sisi:...

infatti la mia idea è ( dopo aver montato sto benedetti pannelli che in sostanza lasciano aperta solo la zona main ) quella di mettere una grande finestra in plexy che copra tutta la paratia :ok:

infatti la mia idea è ( dopo aver montato sto benedetti pannelli che in sostanza lasciano aperta solo la zona main ) quella di mettere una grande finestra in plexy che copra tutta la paratia :ok:

come si chiamano questi supporti che vedo se riesco a scopiazzare la tua idea?:D anche se lo spazio per far vedere l'ssd è poco e poi nn sò se il cavo sata riesca a fare il giro mmm

Ultima modifica:
i supporti sono fatti dalla coldzero ... :ok:

ps : ieri sera ho fatto un po di prove di montaggio smontaggio in ottica sleeve :) volevo sapere
, sembrera banale, se i cavi della prolunga 24pin della mobo erano tutti "uguali" ...nel senso , so che il cavo dell ali ha masse ecc ecc ... ma nella prolunga? io ho sostanzialmente provato a mixare 2 prolunghe che avevo (nera e rossa ) e nel farlo l unica attenzione è stata il verso dei pin ... dovevo in qualche modo tenere conto anche della posizione dei vari cavi ??

- - - Updated - - -

aspettando il pacco da nils :asd:
nell'attesa :)
Photo1 (2).webpPhoto2.webp

- - - Updated - - -

altri 3 scatti " ricercati " della zona bay ... anche se fare foto decenti con il cell non è impresa da poco :asd:

non vedo l'ora di iniziare il lavoro ... :paurafap: :asd:

Photo1 (1).webpPhoto2 (1).webpPhoto3.webp

ora la faccio ... per le foto scure a dire il vero abbasso io le luci ed aumento le ombre perche personalmente mi piaciono di piu ... :asd: mi sforzeró :ok:

d'accordo ad abbassare le luci, però fanne un po' e un po', altrimenti senza illuminazione non si capisce mai la visione d'insieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro