UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
Io vorrei capire una cosa @Furlans ma secondo te i trucchetti quali sarebbero,anche se uno nn conosce tutti i tipi di tweak,per logica e avendo un minimo di conoscenza base secondo te che tipi di "trucchetti" si possono fare con Amd?,tass off,filtraggio trama su prestazioni (che si può fare anche su nvidia),no per capire secondo te quale magia c'è dietro, photoshop escluso visto che ha fatto il video,forse ci sn popo in realtà ha 2 7950 in cross,con un bios mod che cpuz legge come una 290x.:lol:
allora se vedi questo che succede http://www.3dmark.com/3dm/2066889 14500 di graphics con una 290 a 1320/1800 su un i5.

Ultima modifica:
Io vorrei capire una cosa @Furlans ma secondo te i trucchetti quali sarebbero,anche se uno nn conosce tutti i tipi di tweak,per logica e avendo un minimo di conoscenza base secondo te che tipi di "trucchetti" si possono fare con Amd?,tass off,filtraggio trama su prestazioni (che si può fare anche su nvidia),no per capire secondo te quale magia c'è dietro, photoshop escluso visto che ha fatto il video,forse ci sn popo in realtà ha 2 7950 in cross,con un bios mod che cpuz legge come una 290x.:lol:

Io ne conosco di trucchi per prendere punteggi spropositati ....
Comunque :D raga basta è solo un bench...
Popo fa il 3d11 voglio vedere quanto fai :D

prenoto un posticino per uno in fondo alla classifica :)

EDIT
sono salito ancora un poco, se fossimo nel 2009 non sarebbe male :asd:

- Wildmoar | 3928 | ASUS HD 6950@1001-1501 | Phenom 2 x4 965@4GHz |13.2| Prolimatech MK13| link screenshot ; link dettagli

Non considerare l'allegato, non so come si tolga

Allegati

• bench980-1375.webp
    bench980-1375.webp
    226.8 KB · Visualizzazioni: 70
Ultima modifica:
Certo che ti rode proprio parecchio @Furlans…. Mi spiace averti tolto il sonno, se lo sapevo che te la prendevi così tanto, il risultato non lo pubblicavo, in finale ho fatto il 3dmark solo per sapere a che punto stava il mio pc, per usare la classifica come metro di paragone, poi di essere primo o ultimo non mi interessa un granché… anzi, non mi interessa proprio per niente…. Se vuoi ti dico che ho barato visto che nonostante @Xfire abbia chiuso la questione, continui ad affermare, più o meno esplicitamente, che ho usato barbatrucchi (che però non elenchi)… così puoi essere tu il primo con la strabiliante titan…. Dico davvero, dimmi che ti sarebbe di conforto e chiedo a @mr.frizz di cancellarmi dalla classifica…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro