UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
non ho alcuna intenzione di litigare,quindi non raccolgo,per quanto riguarda le proposte di lavoro ridicole...prova a chiedere a ROBERTO BUONANNO se la proposta è vera o no e visto che ci sei,chiedigli anche se è vero che mi ha chieso di fare il moderatore ed ho rifiutato e chiedigli anche se è vero che il "purgatorio" per i ricorsi ora lo avete per merito mio o di chissà chi altro....

p.s.fallo quando torna da barcellona che adesso magari è un po impegnato...

Ed ecco il risultato, a me basta. Avendoti già visto in foto mi basta incontrare popo.
Il purgatorio è stato proposto da più di un utente e da più di un mod. Che tu contatti la redazione a me non interessa minimamente, tantomeno le risposte che possono dare per esser gentili con l'utenza. Della situazione in questione, so pure qualcosa in più di te..strano ma vero.

L'OT finisce qui, se veramente volete risolvere la cosa, venite su Team Speak di toms entro le 14 (possibilmente). I prossimi post sull'argomento verranno rimossi.

Ultima modifica:
cambiando argomento...nessuno ha idea del come mai la vga con 1,3v mi si spegne?perchè il test grafico 1 lo supera e si spegne sempre e solo appena parte il test grafico 2,mentre non succede se uso un programma di stress test della vga,anche a 1,4v....che ha di particolare il test 2?

wow...che trucchetti hai usato?

Top secret !

Questo è quello vero:

NVIDIA GeForce GTX 780 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77 MPower (MS-7751)

Questo solo per dire che è inutile prendersela e/o litigare perchè è uno strumento impreciso.

Su un altro forum, sono moderatore dell'area grafica e anche li abbiamo varie classifiche e sono basate sulla piena fiducia da parte dei partecipanti, non vengono fatti controlli e di conseguenza sarebbe facilissimo barare, ma a che scopo ?

Ultima modifica:
prenoto un posticino per uno in fondo alla classifica :)

EDIT
sono salito ancora un poco, se fossimo nel 2009 non sarebbe male :asd:

- Wildmoar | 3928 | ASUS HD 6950@1001-1501 | Phenom 2 x4 965@4GHz |13.2| Prolimatech MK13| link screenshot ; link dettagli

Riesco a salire di poco ancora ma raccimolo solo briciole di punti, speravo di arrivare a 4000 ma non riesco più a bootare con il processore a 4,3 :( @mr.frizz mi puoi aggiungere please? :D

Furlans| 11859| GTX TITAN@1306Mhz | i7 4770K@ 4,7Ghz | 331.92 | H2O| ImagesTime.com-24-02-2014 22-39-55.png

Questo è un punteggio simile a quello che dovrebbe fare una 290x @ 1260....

BTW appena ho tempo ne faccio uno a 1350 e con memorie più su ed appena cambio PSU magari a 1400 :Asd:

Già che ci sono uppo questo score che non è ancora stato aggiunto :asd

Non potevo lasciare in testa due sporche AMD :D

Miscia
| 18641 | SLI EVGA GTX 780 SC @1267/1752 | i7 4930k @4.6GHz | 337.50 | H20 | Link

@mr.frizz: mi aggiorni? :D

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO:

1° ASSOLUTO NEL 3D MARK 13 CON UNA CONFIGURAZIONE AMD A SINGOLA SCHEDA

CPU 5.2GHZ e 290x a 1250 - 1450 memoriehttp://www.3dmark.com/3dm/2952447?

8Qkfp97.png
3KufN8p.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro