UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
Il punteggio nel video è 12252,non avevo molto tempo per le varie ottimizzazioni e ho tenuto il procio a 4.6ghz invece che a 5.1ghz… ah e la vga a 1220/1650… se posso caricarlo da cellulare e qualcuno mi dice come, ci provo subito

Si ma a quelle frequenze, quei punteggi sono pura utopia, ci deve essere qualche spiegazione logica. Nel video non si capisce niente

I numeri li vedi? Mi sembra di aver fornito le prove, se poi non ci volete credere neanche davanti all'evidenza, non so che farci

Ma vi rendete conto che siete ridicoli? Ho fatto un bench, l'ho confermato con lo screen come richiesto, ora l'ho riconfermato con il video e voi continuate ad insultarmi dicendo che quei numeri sono falsi?! Se volete credermi ok, sennò toglietemi pure dalla classifica, non è che la cosa mi cambi la vita, se leggete più dietro, trovate i miei messaggi, fino a poco fa non sapevo nemmeno che versione scaricare del 3dmark, figuriamoci se so come alzare i punteggi con dei trucchi… io sinceramente non capisco per quale motivo continuiate questa discussione inutile… @Xfire io le prove le ho fornite come mi hai chiesto, magari mi sarò anche scaldato un po troppoall'inizio, ma ora mi sembra che siano altre persone che esagerano…

Chiudiamola qui ragazzi, datevi una calmata. Stiamo andando fuori argomento.
@Hotless, il dubbio è lecito, non è un reato dubitare di un'affermazione. Sappi solo che 12600 punti sono 44 punti in meno del WR per una r9 290x.
pacan4ek`s 3DMark - Fire Strike score: 12644 marks with a Radeon R9 290X

Come puoi capire è normale vederci qualcosa di strano. Ciò non significa darti del bugiardo, potrebbe essere una situazione condizionata dal driver o da altro software.
Se il punteggio è vero, spingi un po' di più e validalo: saresti World Record.

E qui chiudo, i prossimi post sull'argomento verranno cancellati.

Buona notte.

Il problema è che non ho internet a casa, ho provato a collegarlo in wifi col cellulare in tethering ma non va

Ma con le ram a 2400 o 2600 cambia qualcosa? Perché ho provato a portare le mie a 2133 ma non mi sembra abbiano cambiato qualcosa, cambia solo se le porto a 1600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro