UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
Furlans e Popo (Hotless) sanzionati per flame dopo esser stati richiamati. Risolvete le vostre beghe in privato.

ok,questa sera lo faccio...toglimi una curiosità,questo bench ti serve per vedere se i risultati sono in linea con il 3dmark13 giusto?no perchè se è così vedo se riesco a rifarlo alle stesse identiche frequenze e con le stesse ottimizzazioni

magari provo a raffreddare di più i vrm della vga,forse è per quelli che non riesco ad andare più su per dei black screen....se ci riesco pompo ancora un po il 3dmark13...

Credo di avere qualche problema, non mi regge più 1,3v,si spegne la vga…

- - - Updated - - -

Ok,allora....la vga l'ho dovuta tenere leggermente più bassa perchè mi si spegne e non capisco perchè visto che la temperatura dei vrm non arriva a 60 gradi e nemmeno quella della vga ed ho un alimentatore da 1050w,poi l'oc del procio è un po diverso ed asincrono,ottimizzazioni praticamente nulle per la marea di tempo perso a cercare di risolvere il problema spegnimento,però per avere un idea del punteggio,ho fatto comunque lo screen: Immagine QUI @victor raul

Ultima modifica:
Furlans e Popo (Hotless) sanzionati per flame dopo esser stati richiamati. Risolvete le vostre beghe in privato.

Salve...rientro nel forum dopo tanto tempo per chiarire una cosa,vedo che il mio nick viene usato parecchio a sproposito dai moderatori riferendosi ad un presunto doppio account di @popo (che menziono così magari finalmente ci conosciamo dopo che ha sentito e risentito fino alla nausea il mio nick),io ho abbandonato il forum proprio per questo tipo di problemi con personaggi che fanno di questo forum il loro personale salotto (non dico chi sennò arrivano in massa a bannarmi),ma visto che sono amico di un redattore,ogni tanto vengo a farmi un giro a vedere come stanno le cose,anche per lavoro dato che mi è stato chiesto di realizzarvi una nuova app android per la gestione del forum e news,comunque sia,per favore,smettetela con questa caccia alle streghe e chiamate ogni utente col proprio nick,un forum è bello e frequentato se rimane tranquillo ed ospitale...

Salve...rientro nel forum dopo tanto tempo per chiarire una cosa,vedo che il mio nick viene usato parecchio a sproposito dai moderatori riferendosi ad un presunto doppio account di @popo (che menziono così magari finalmente ci conosciamo dopo che ha sentito e risentito fino alla nausea il mio nick),io ho abbandonato il forum proprio per questo tipo di problemi con personaggi che fanno di questo forum il loro personale salotto (non dico chi sennò arrivano in massa a bannarmi),ma visto che sono amico di un redattore,ogni tanto vengo a farmi un giro a vedere come stanno le cose,anche per lavoro dato che mi è stato chiesto di realizzarvi una nuova app android per la gestione del forum e news,comunque sia,per favore,smettetela con questa caccia alle streghe e chiamate ogni utente col proprio nick,un forum è bello e frequentato se rimane tranquillo ed ospitale...

oh,finalmente.....

wow...che trucchetti hai usato?

Benissimo, possiamo trovarci questa sera in zona Rovereto io, Popo ed Hotless? Così potete farmi vedere il vostri computer e facciamo due chiacchiere no? Faccio io lo sforzo di venire da voi, cari D. V. .
@Hotless @popo
Venite sul TS di Tom's se siete interessati. In caso contrario evitate di inquinare thread che parlano d'altro e di millantare proposte di lavoro ridicole.

Grazie.

Benissimo, possiamo trovarci questa sera in zona Rovereto io, Popo ed Hotless? Così potete farmi vedere il vostri computer e facciamo due chiacchiere no? Faccio io lo sforzo di venire da voi, cari D. V. .
@Hotless @popo
Venite sul TS di Tom's se siete interessati. In caso contrario evitate di inquinare thread che parlano d'altro e di millantare proposte di lavoro ridicole.

Grazie.

non ho alcuna intenzione di litigare,quindi non raccolgo,per quanto riguarda le proposte di lavoro ridicole...prova a chiedere a ROBERTO BUONANNO se la proposta è vera o no e visto che ci sei,chiedigli anche se è vero che mi ha chieso di fare il moderatore ed ho rifiutato e chiedigli anche se è vero che il "purgatorio" per i ricorsi ora lo avete per merito mio o di chissà chi altro....

p.s.fallo quando torna da barcellona che adesso magari è un po impegnato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro