Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai il bench 3dmark11 test performance
Però è un po' pesante sui 500mb credo ora non ricordo comunque più di 300mb
hai pmil 3dmark11 è la versione 1.0.132 no? se è quella è 271mb..
ok grazie...devo settare qualcosa in particolare? o apro,faccio partire e faccio lo screen?
:rock::ragno:ok,questa sera lo faccio...toglimi una curiosità,questo bench ti serve per vedere se i risultati sono in linea con il 3dmark13 giusto?no perchè se è così vedo se riesco a rifarlo alle stesse identiche frequenze e con le stesse ottimizzazioni
Furlans e Popo (Hotless) sanzionati per flame dopo esser stati richiamati. Risolvete le vostre beghe in privato.
Salve...rientro nel forum dopo tanto tempo per chiarire una cosa,vedo che il mio nick viene usato parecchio a sproposito dai moderatori riferendosi ad un presunto doppio account di @popo (che menziono così magari finalmente ci conosciamo dopo che ha sentito e risentito fino alla nausea il mio nick),io ho abbandonato il forum proprio per questo tipo di problemi con personaggi che fanno di questo forum il loro personale salotto (non dico chi sennò arrivano in massa a bannarmi),ma visto che sono amico di un redattore,ogni tanto vengo a farmi un giro a vedere come stanno le cose,anche per lavoro dato che mi è stato chiesto di realizzarvi una nuova app android per la gestione del forum e news,comunque sia,per favore,smettetela con questa caccia alle streghe e chiamate ogni utente col proprio nick,un forum è bello e frequentato se rimane tranquillo ed ospitale...
Non pensate che il 3dmark sia uno strumento infallibile !
NVIDIA GeForce GTX 780 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77 MPower (MS-7751)
Con una 780...
Benissimo, possiamo trovarci questa sera in zona Rovereto io, Popo ed Hotless? Così potete farmi vedere il vostri computer e facciamo due chiacchiere no? Faccio io lo sforzo di venire da voi, cari D. V. .
@Hotless @popo
Venite sul TS di Tom's se siete interessati. In caso contrario evitate di inquinare thread che parlano d'altro e di millantare proposte di lavoro ridicole.
Grazie.