Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@mr.frizzil punteggio è valido ed è corretto
quì la modifica della tessellation è autorizzata
@mr.frizz
Se è corretto vuol dire che sono proprio fuori strada... se sono fuoristrada, mi piacerebbe tornare dentro quindi permettimi una domanda.
In questa classifica ( Single GPU Firestrike Top 30 ) la 290x con il punteggio grafico più alto totalizza 14653 punti, ad una velocità di 1351/1740Mhz, ovvero quasi 100mhz in più sul core e 100 sulle memorie della scheda di popo che fa 300 punti in più.
Una 290x a 1265/1740Mhz, frequenze più alte dello score di popo di 100mhz sulle memorie, fa un punteggio grafico di 13412 punti.
Come è possibile che la 290x a 1260/1652 di popo faccia 14953 punti?
che ti serva di lezione :giudice: non serve forza bruta della vga se vuoi fare punteggioni, basta che vai di amd con i barbatrucchi :asd:
Non serve dire che sono perfettamente d'accordo col ragionamento ma lo faccio ugualmente, nonostante non sia interessato in maniera esagerata ai bench se non per fini abbastanza pratici come metro di paragone, mi sembra inutile volersi prendere in giro, ormai sembra diventato tranquillamente plausibile che una macchina con meno cavalli faccia di più di una identica che ne ha di più...se non è una cosa assurda questa...
Dipende...questo è vero,se la disattivo nel punteggio finale guadagno qualche centinaio di punti,non tantissimo
- - - Updated - - -
per bench sono meglio delle ram 2400 cl9,2600 cl11 o 2800 cl12?
Vero, ma più che altro è trovare l'equilibrio tra core e memoria.Esempio non calzante visto che se ne ha troppi mette in crisi sia il pilota che il telaio e le gomme.....
Tornando all'hw,non è questione di trucchi,ma di trovare il giusto equilibrio, ad esempio se io installo gli ultimi driver ho meno fps (anche in game) e di conseguenza ne risente il punteggio grafico del bench,ci sono grosse differenze tra driver e sistemi operativi (spece se ottimizzati da mano sapiente),se riesci a stabilire il giusto equilibrio di tutte le componenti i risultati possono sorprendere...ad esempio il processore...se lo porto a 4.7 ho un punteggio più alto che a 4.9 e a 5.1 torno ad avere lo stesso punteggio o qualcosa in più rispetto ai 4.7....ed adirittura ho punteggi diversi se abilito o disabilito da bios il wi-fi,la lan e pure la luce della scritta rog!
Dipende...
Alcuni bench vogliono frequenze alte ed altre timings bassi.
Nel 3dmark13 meglio puntare sulle frequenze alte.
Vero, ma più che altro è trovare l'equilibrio tra core e memoria.
Conta tantissimo io così ho fatto punteggi superiori persino a quelli che usano raffredamento estremo.