UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
No, non lo credo visto che in bench la resa della vga è influenzata da molti fattori, se una r9 290x montata su un atom fa 2000 punti, non significa che ne debba fare 2000 anche su un i7 esacore ed allo stesso modo non puoi confrontare il punteggio di una vga a parità di processore senza sapere che ram monta, le frequenze, i timings, la scheda madre eccetera, comunque domani ti posto il video, poi sarebbe carino ricevere le tue scuse, visto che dire che il mio risultato è impossibile equivale a dire che ho truccato lo screen e questo non è carino… magari le prove bisognerebbe chiederle prima di emettere un verdetto o sbaglio? ;)

No, non lo credo visto che in bench la resa della vga è influenzata da molti fattori, se una r9 290x montata su un atom fa 2000 punti, non significa che ne debba fare 2000 anche su un i7 esacore ed allo stesso modo non puoi confrontare il punteggio di una vga a parità di processore senza sapere che ram monta, le frequenze, i timings, la scheda madre eccetera, comunque domani ti posto il video, poi sarebbe carino ricevere le tue scuse, visto che dire che il mio risultato è impossibile equivale a dire che ho truccato lo screen e questo non è carino… magari le prove bisognerebbe chiederle prima di emettere un verdetto o sbaglio? ;)

Guarda, te lo dico in sincerità, ma mi pare ancora impossibile che una 290x@1260/1650 faccia parecchi punti piu di una 290x@1350/1750 e come una Titan a 1500Mhz.... Ed il resto del sistema non ha nulla da invidiare :grat: magari mi sbaglio, ma allora come mai tutti gli altri possessori di 290x mostrano score che a parità di frequenza, anche con un esacore, sono parecchio distanti dai tuoi?

Guarda, domani posto il filmato e ne riparliamo, richieste particolari? Ora finisco di vedere una puntata di the walking dead, poi faccio il filmato con il telefono, quindi se hai richieste particolari per toglierti qualsiasi dubbio, di pure

@popo hai disabilitato la tasselation dai catalyst?cmq @Furlans in quella classifica c'è anche da dire che ci sn utenti che fanno punteggi + bassi rispetto al mio nonostante abbiano un i7 ed r9 290 a parità di clock

Ultima modifica:
ottimo,penso che dopo il video furlans mi va in paranoia
democrazia-diretta-negata.GIF
ovviamente scherzo furlans :)

Guarda, te lo dico in sincerità, ma mi pare ancora impossibile che una 290x@1260/1650 faccia parecchi punti piu di una 290x@1350/1750 e come una Titan a 1500Mhz.... Ed il resto del sistema non ha nulla da invidiare :grat: magari mi sbaglio, ma allora come mai tutti gli altri possessori di 290x mostrano score che a parità di frequenza, anche con un esacore, sono parecchio distanti dai tuoi?
non rosicare :patpat: non puoi avere sempre ragione:vv:

Si, penso pure io che sclererà! Però non capisco perché impuntarsi così, per dei numeri… vabbè, ora giro il video, domani al lavoro lo carico… su mega va bene? O altro?

Ma, @Shark88, tu pensi veramente che sia possibile che una 290x@1260/1650 faccia uno score grafico superiore a quello di una 290x@1350/1750?

Sarò scettico, ma non ci credo nemmeno se nel video compare Gesù che bencha Firestrike :lol:

@Gioski
@ste-87
@Miscia
@SharpP
@bizzy89
@teskyo

Voi che ne pensate? Probabilmente sbaglio, ma a me sembra proprio impossibile :grat:

- - - Updated - - -

Si, penso pure io che sclererà! Però non capisco perché impuntarsi così, per dei numeri… vabbè, ora giro il video, domani al lavoro lo carico… su mega va bene? O altro?

"Sclererá" :lol:

Sono troppo gasato per la giornata di oggi per sclerare per un firestrike :lol: nessuno si impunta, i dati ci sono, e credere al tuo punteggio con dati di molti altri possessori davanti è difficile :vv:

Ma, @Shark88, tu pensi veramente che sia possibile che una 290x@1260/1650 faccia uno score grafico superiore a quello di una 290x@1350/1750?

Sarò scettico, ma non ci credo nemmeno se nel video compare Gesù che bencha Firestrike :lol:

@Gioski
@ste-87
@Miscia
@SharpP
@bizzy89
@teskyo

Voi che ne pensate? Probabilmente sbaglio, ma a me sembra proprio impossibile :grat:

- - - Updated - - -

Sono troppo gasato per la giornata di oggi per sclerare per un firestrike :lol: nessuno si impunta, i dati ci sono, e credere al tuo punteggio con dati di molti altri possessori davanti è difficile :vv:
blabla tutto è possibile nella vita:patpat: tu scleri per un firestrike?? non mi dire di no perchè sei il 1° a cambiare una 780ti per una titan solo gli stupidi lo fanno per un numerino in più:lol: ma smettila..

blabla tutto è possibile nella vita:patpat: tu scleri per un firestrike?? non mi dire di no perchè sei il 1° a cambiare una 780ti per una titan solo gli stupidi lo fanno per un numerino in più:lol: ma smettila..

Non mi hai ancora risposto eh :asd: Negare l'evidenza è questo :lol:

Mi piace cambiare hardware, provare cose nuove, chiamami stupido , ho ricevuto un conguaglio ed una scheda che va più della precedente :lol:

Cosa vi manca per capire queste cose? :vv:

E poi perché dovrei sclerare? L'hw in generale è la mia passione "a tempo perso", quando non ho nulla da fare :rolleyes:

Ultima modifica:

@Gioski
@ste-87
@Miscia
@SharpP
@bizzy89
@teskyo

- - - Updated - - -

:grat: effettivamente lascia parecchio perplessi, senza voler dubitare della parola di nessuno...aspettiamo questo video

che poi ci sia qualche possibile "trucchetto" sulle AMD, ad eccezione della tasselation per alzare gli score disattivando qualcos'altro? non è un accusa/insinuazione ma una semplice domanda da uno che se ne intende fino ad un certo punto di trick per i bench estremi e spremere fino all'ultimo punto possibile per fare un record

Come ho riportato un paio di volte a me non è mai tornato neanche quello score fuori dagli schemi di raules009 nel thread di heaven 4.0:

-SharPPP | 2105 | GTX 780 ti +183mhz (1203mhz)/air cooling | i7 4770k@ 3.8ghz 1.194v |331.82|Link
-raules009 | 1933 | msi lightning HD 7970 GHz Edition @1225/1600| i7 3770k 5 GHZ| Catalyst 13.3|link
-bilbobaghins | 1629 | Gtx 780 No OC | i7 3770 OC 4.1 Ghz | 320.18 | Link
-RedP | 1513 | Gigabyte GTX 780 - No Overclock | i7 2600k @ 4,5Ghz | 320.18 |
-Cantalice93 | 1341 | msi lightning HD 7970 GHz Edition @1300/1600| i7 3770k stock| Catalyst 13.9

in maniera analoga a questo caso, tengo a far notare la differenza sproporzionata tra la 7970 sotto nonostante abbia un maggior clock di quella sopra con risultato inferiore e al fatto che superi una 780 stock di un bel pò e si avvicini parecchio ad una 780TI in OC medio...

p.s. non mi tirate fuori che è merito della cpu in OC, mi raccomando :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro