UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
Scusate la domanda forse sciocca.....ma il 3dmark 13 è solo GPu o incide anche il processore?
mi spiego meglio ...ho provato con processore a 4500 e con processore a 4800 e il risultato cambia di pochissimi punti mentre in un 3dmark 05 cambia di parecchio
grazie

beh,per la fisica ed il combinato conta parecchio il processore...comunque con l'oc non si guadagna molto

Perché no non è una risposta, quella la danno i bambini… se vuoi vieni a casa mia che ti faccio vedere qual'è il risultato e magari così non mi accusi più di barare,capisco che vendere una 780ti e farsi una titan che benka un po più alto per poter essere primi in classifica e poi rendersi conto di essere comunque dietro ti bruci, ma stai dando del bugiardo ad un utente del forum e questo, in quanto flame è decisamente vietato dal regolamento, se hai argomentazioni valide esponile, ma non accusare a gratis, detto questo, il mio scopo non è litigare con te, quindi non vado avanti, sennò mi bannano al posto tuo, ma spero che qualcuno decida di prendere provvedimenti nei tuoi confronti

Hotless, ti invito a moderare i toni. Furlans ha chiesto spiegazioni postando una tabella ufficiale, tu hai risposto in modo provocatorio per buttarla sul flame.
Personalmente i risultati mi sembrano fuori norma, come alcuni dei valori nello screen, i volt della CPU in primis (spero sia un problema di CPU-Z).
Anche il semplice confronto con lo screen di lukas1969 sembra mostrare discrepanze.
Fai un filmato se hai l'occasione, così facciamo prima.

Nessun problema, ma le cose vanno chieste con gentilezza, non accusando,perché questo non è un chiarimento ma una provocazione e il regolamento le vieta, poi comunque se vedi il mio treed in cui chiedevo aiuto per l'overclock del processore c'è scritto che cpu-z mi dava il voltaggio sballato, quindi se proprio proprio, quella sarebbe una prova a mio favore, non a sfavore, visto che dimostra che è proprio il mio pc, comunque ora faccio un filmato col telefono e domani pomeriggio lo carico

Perché no non è una risposta, quella la danno i bambini… se vuoi vieni a casa mia che ti faccio vedere qual'è il risultato e magari così non mi accusi più di barare,capisco che vendere una 780ti e farsi una titan che benka un po più alto per poter essere primi in classifica e poi rendersi conto di essere comunque dietro ti bruci, ma stai dando del bugiardo ad un utente del forum e questo, in quanto flame è decisamente vietato dal regolamento, se hai argomentazioni valide esponile, ma non accusare a gratis, detto questo, il mio scopo non è litigare con te, quindi non vado avanti, sennò mi bannano al posto tuo, ma spero che qualcuno decida di prendere provvedimenti nei tuoi confronti

Dai susu :) facciamo le persone serie e parliamo come dio comanda ok?

''Perché no non è una risposta, quella la danno i bambini''

Infatti ti ho postato una tabella ufficiale con score corretti, non mi sono limitato a dire di no :vv:

''capisco che vendere una 780ti e farsi una titan che benka un po più alto per poter essere primi in classifica e poi rendersi conto di essere comunque dietro ti bruci''

Non devi capire nulla, nemmeno se la cambio con una gt630.... ho ricevuto un conguaglio ed ho una scheda più potente, cosa mi dovrebbe mai bruciare? Una 290x@1260mhz che fa magicamente i punti grafici di una Titan@1500mhz? Spero tu capisca che è un pò strano no? E' un punteggio spaventosamente alto per quella frequenza....

''ma stai dando del bugiardo ad un utente del forum e questo, in quanto flame è decisamente vietato dal regolamento, se hai argomentazioni valide esponile, ma non accusare a gratis, detto questo, il mio scopo non è litigare con te, quindi non vado avanti, sennò mi bannano al posto tuo, ma spero che qualcuno decida di prendere provvedimenti nei tuoi confronti''

Come scritto sopra, nessuno ti ha dato del bugiardo, è solamente normale un commento del genere vedendo uno score grafico di una 290x@1260/1650 che fa più punti di una 290x@1350/1740 , non credi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro