Classifica SuperPI

Quanti s avete fatto al SuperPI da 1M?

• < 20s

Voti: 2 7.1%
  • 21s - 25s

Voti: 0 0.0%
  • 26s - 30s

• 31s - 35s

• 36s - 40s

Voti: 5 17.9%
  • 41s - 45s

Voti: 6 21.4%
  • 46 - 50s

Voti: 4 14.3%
  • 51s - 55s

Voti: 4 14.3%
  • 56s - 60s

Voti: 1 3.6%
  • > 60s

Voti: 6 21.4%

• Votatori totali
    28
Pubblicità
allora ho fomattato e reistallato win2k il risultato è lo stesso 36" :boh:
fatica inutile... va be

ho trovato come abbassare il molti... sul bios è espresso in mhz :boh:
cmq impostato a 2.2 non vado oltre i 215 di fsb se provo non mi fa nemmeno il boot... core 1.75v ram 2.7 :boh:

notare che ancora non ho rimontato la audigy magari rompeva le balle invece...

domandona ma dualchannels solo intel?

in effetti mi sono espresso un po male :D :D :D

vole sapere se le ram funzionano in dual channel solo su piattaforma intel o anche su amd... cpu-z mi dice che sono single (le ram io felicemente sposato :boh: )

No si può usare su qualunque sistema a patto che sia supportato dalla mobo (cpu per gli a64)ma in effetti non serve a niente su athlonxp si sente su intel con fsb di 533-800mhz e sugli a64, purtroppo solo quelli su sk939 lo supportano e a mio parere la mancanza del dc su a64 su sk754 gli taglia le gambe.....

Ciao Carloccio,
forse dico una cazzata (magari tolgo il forse :lol: ) ma nella prova qui su toms quando hanno provato 13 MB con 14 moduli (o 14 con 13 adesso non ricordo) mi sembra che alcune memorie andassero in DC oppure no?

Cioe per gli AMD 64 su sochet 754 la AMD da come specifiche tecniche delle restrizioni (no DC) che nella pratica con alcuni hardware sono smentite.

Però adesso vado a rileggermi la prova...

Cmq non cambia niente dato che per gli AMD in overclock RAM e FSB devono essere in sincrono, o no?

Ciauoz

DIDAC

prego aiuto su timming

puoi indicarmi i valori relativi?

cas=
trc=
trfc=
trcd=
twr=
trwt=
tras=
trp=
ddr clock delay=

ora sono tutti in auto

DIDAC ha detto:
Ciao Carloccio,
forse dico una cazzata (magari tolgo il forse :lol: ) ma nella prova qui su toms quando hanno provato 13 MB con 14 moduli (o 14 con 13 adesso non ricordo) mi sembra che alcune memorie andassero in DC oppure no?

Cioe per gli AMD 64 su sochet 754 la AMD da come specifiche tecniche delle restrizioni (no DC) che nella pratica con alcuni hardware sono smentite.

Però adesso vado a rileggermi la prova...

Cmq non cambia niente dato che per gli AMD in overclock RAM e FSB devono essere in sincrono, o no?

Ciauoz

DIDAC

Non penso perchè mancano fisicamente i pin per ottenere il dualchannel.... :D

niente da fare si inchioda non fa il boot sia con molti a 10 che 11 e fsb 210
rimesso a 12x e fsb 210 parte timming rimesso tutto in auto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro