Classifica SuperPI

Quanti s avete fatto al SuperPI da 1M?

• < 20s

Voti: 2 7.1%
  • 21s - 25s

Voti: 0 0.0%
  • 26s - 30s

• 31s - 35s

• 36s - 40s

Voti: 5 17.9%
  • 41s - 45s

Voti: 6 21.4%
  • 46 - 50s

Voti: 4 14.3%
  • 51s - 55s

Voti: 4 14.3%
  • 56s - 60s

Voti: 1 3.6%
  • > 60s

Voti: 6 21.4%

• Votatori totali
    28
Pubblicità
DIDAC ha detto:
DDR 400 (che vanno a 200 Mhz che settate 2:1 diventano 400

Non si tratta di un settaggio ma di una caratteristica delle DDR,che sta per Double Data Rate. :D

ciao sono nuovo nel mondo oc ho cambiato procio da pochi giorni e da ieri ho cominciato a fare dei test in superpi
superpi39s.jpg

Acc...che desktop incasinato! :D :D :D

Anche se SuperPi ci bada poco,non tenere tutte quelle icone che ti succhiano ram,poi mentre testi disabilita l'Autoprotect del Norton.
Inoltre le due prese di rete se non le usi puoi disabilitarle... :D :D :D

:D si un semplice sistema di raffreddamento :D qui la temp a 2525mhz era tranqui
tempsottostress.jpg

qui dopo un 3dmark03 :D :D con regolazione della scheda di termocontrollo al 50%

ora ho montato delle ventole xi mosfet ed il case e la situazione e' migliorata di 9 gradi sui mosfet

Che bestia, hai coibentato o no? io ho il t-rex n. 010 e spero di riuscire a farlo funzionare prima o poi.... mi sa tanto che ho fottuto la cpu (azz... :grrr: ) prossima sett la provo su un altro sistema....

Per la ventola sui mosfet, come l'hai messa? parallela o perpendicolare sopra la mobo?

la ventola parallela,si ho coibentato anche se con la scheda non servirebbe coibentare la mobo ma solo la parte del rex in rame

Iron ha detto:
Non si tratta di un settaggio ma di una caratteristica delle DDR,che sta per Double Data Rate. :D

AH! Adesso capisco.
Quindi, un po come il FSB della cpu, se guardo con qualche programmai mhz ne vedrò solo 200, ma essendo DDR sono in raltà 400. Giusto?

Cmq grazie per la spiegazione!

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
AH! Adesso capisco.
Quindi, un po come il FSB della cpu, se guardo con qualche programmai mhz ne vedrò solo 200, ma essendo DDR sono in raltà 400. Giusto?

Cmq grazie per la spiegazione!

Ciao

DIDAC

Prego,
ciao. :)

VI do i miei tempi molto provvisori, visto che ora sono in Single su P4, e il Sys AMD è sul tavolo smontato, in attesa degli attacchi x l'evaporatore, voglio vedere se riesco a portare il caro vecchio 1700+ @ 2,7ghz.!!:D
Visto che ad h20 ho tirato 2,5ghz. xchè nn 2,7ghz. a -40°!!:D
Cmq questi sono i tempi al super PI 1mb. le config in sign.:
P4 sys : 38' sec. @ 4ghz.
Amd 32bit sys : 41' sec @ 2.3ghz.
Alla prox in DC e dinuovo a -40° sotto prommy!!:D
Ciaooooo

Ah dimenticavo carlo visto che tu 6 mod e lo puoi fare, mi diresti chi è quel caro burlone che ha votato, ossia dichiarato di fare - di 20sec. al Super PI 1mb.???
Qlc. l'ha informato che il record @5ghz. su P4 è di circa 28sec. +/- e di 1 sec. in + sotto A64, tutto LN2 Cooling, e dual cascade???
Complimenti a mr.Fake!!:D:D
Ciaooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro