Classifica SuperPI

Quanti s avete fatto al SuperPI da 1M?

• < 20s

Voti: 2 7.1%
  • 21s - 25s

Voti: 0 0.0%
  • 26s - 30s

• 31s - 35s

• 36s - 40s

Voti: 5 17.9%
  • 41s - 45s

Voti: 6 21.4%
  • 46 - 50s

Voti: 4 14.3%
  • 51s - 55s

Voti: 4 14.3%
  • 56s - 60s

Voti: 1 3.6%
  • > 60s

Voti: 6 21.4%

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Macchè,se fossi a liquido sarebbe a 1,988 volt ma ad aria..cmq ora vedo di migliorare.Il problema però è l'alimentatore:da bios devo per forza impostare un vcore altissimo poichè durante una qualsiasi elaborazione scende moltissimo...circa 0,06 volt con superpi.

Ho trovato la configurazione da usare tutti i giorni... :D
Per curiosità...carloccio puoi fare questa prova?
Metti 200*12,5 a 1,90 da bios...quanto di segna cpu-z 1.22 in windows?
E quando avvii un superpi da 32M di quanto oscilla?Infine mi potresti dire anche la punta minima di vcore?

Beh direi ottimo, il vcore è defaunt o l'hai abbassato (penso a uno scarto....).....

Ti vorrei fare quella prova, ma purtroppo ho il molti bloccato....

e per il superpi a me quello da 1m oscillava tra 42-43, quindi quello da 32m unpo oscilla.....

Io mi riferivo alle oscillazioni del voltaggio...cioè se per esempio prima di fare un superpi 1M cpu-z ti segna per esempio 1,700 volt quanto ti segna durante l'esecuzione del test?Discorso anologo con i 32M.

ho provato ad arrivare a 215 di fsb ma tutto molto instabile super-pi non gira...
provato a ov cpu (anche se in auto il bios ce pensa da solo) indem con le ram ma nulla..
me sa che stò già al limite
peccato forse potevo mettere un voto nel sondaggio tra i 31 e 35 sec

a carlo' te rimanderei al topic pc silenziato
scherzo...:D :D :D

cmq zalman al-cu le temp sono buone 39° procio a riposo 41° dopo super-pi e non so se fà testo 51° dopo 2 ore di farcry

Ah, gia...... :D:D:D:D:D

Anche il mio a 2.4ghz era sui 52C..... è proprio il molti alto che ti frena..... :D:D:D

ok mi frena ma non credo di poter ottenere dei risultati migliori in performance e stabilità con dei settaggi diversi.. anzi mi sembra di capire che proprio il molti bloccato sia un limite per l'oc...
e cmq xchè lo imposta a 12 e non 11? i settaggi sono tutti in auto

Si hanno + performance a parità di frequenza con un fsb alto e con il molti alto guadagni di meno, se riuscissi ma mettere il molti normale e salissi di fsb guadagneresti di +....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro