Classifica SuperPI

Quanti s avete fatto al SuperPI da 1M?

• < 20s

Voti: 2 7.1%
  • 21s - 25s

Voti: 0 0.0%
  • 26s - 30s

• 31s - 35s

• 36s - 40s

Voti: 5 17.9%
  • 41s - 45s

Voti: 6 21.4%
  • 46 - 50s

Voti: 4 14.3%
  • 51s - 55s

Voti: 4 14.3%
  • 56s - 60s

Voti: 1 3.6%
  • > 60s

Voti: 6 21.4%

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Si possono usare dei fili da wire-wapping (o qualcosa del genere non mi ricordo come si scrive :D) insomma quelli che usi per mettere una sonda sotto il sk. questi fisi sono sottilissimi e hanno anche un rivestimento isolante (personalmente il mio è verde trasparente :D), se non riesci a spellarli (cmq tirando il filo esce...) puoi usare i fili con cui sono avvolti i trasformatori, magari facendo una specie di cappio..... c'èra un aricolo su tom's che lo spiegava.... adesso lo cerco....

Non credo che ci siano parole...fantastico :D :D :D :D
Per la modifica L12 mi informo,ma per ora non la faccio.

Ragazzi scusate se vi interoppo,riguardo al problema che ho non sono riuscito ad incollare l'immagine del dekstop,sono andato a casa di un mio amico ho premuto solo il tasto PRINT Stamp aperto word e incollato.Perchè a me non va?
Esiste qualche programma?

alex86 ha detto:
Ragazzi scusate se vi interoppo,riguardo al problema che ho non sono riuscito ad incollare l'immagine del dekstop,sono andato a casa di un mio amico ho premuto solo il tasto PRINT Stamp aperto word e incollato.Perchè a me non va?
Esiste qualche programma?
Devi premere il tasto Stamp, poi apri il Paint di Win e incolli.

Cmq programmini ce nè, non mi ricordo il nome di quello che usavo, azz....

cmq se fai una ricerca e scrivi "catturare desktop" o simili lo trovi, io ho fatto così..... :D:D

/EDIT: cmq a me con print e incolla su un nuovo doc funziona....

Per carloccio.
Nello schermo ci sono due versioni di cpu-z:la 120 e la 122.Nella 120 non riconosce il processore(a sinistra),nella 122 si(a destra).
Per alex86:fai una ricerca su google.

Perchè la versione vecchia non riconosce i mobile, e perchè sei felice?

P.S. perchè non alleghi le immagini invece dello zippotto con dentro il file word e con dentro l'immagine?

Niente ho provato sia con paint sia con Print Stamp e altri metodi,ma non va :( ,proverò a fare una ricerca come a detto ruggero
Grazie

La vecchia versione non riconosce i mobili barton perchè quando uscì evidentemente ancora questi processori non erano stati analizzati.

Perchè sono felice???...Ma 1.728 a 2610Mhz rock solid ti sembra normale???
Fai una ricerca su internet:uno che tiene queste frequenze con questo voltaggio non lo trovi tanto facilmente,o almeno,io non l'ho trovato.
E deve essere rock solid...hai visto nella foto prime95 che gira?

Anche 2730 Mhz ad aria non è che sia una cosa di tutti i giorni...soprattutto con queste temperature.Su vr-zone il primo ad aria è a 2638Mhz.

Ultima modifica:
no anzi è ottimo, con tanto di cappello... io ad aria mi sono fermato a 2400mhz, con il molti a 11x e fsb a 218mhz al tuo stesso vcore, sempre rock solid oltre win partiva ma prime dava errori, in single channel sono arrivato a 220x11.....

cmq sti mobile spunciano molto...... come stanno le ram? prima avevi detto che non erano il massimo....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro