Classifica SuperPI

Quanti s avete fatto al SuperPI da 1M?

  • < 20s

    Voti: 2 7.1%
  • 21s - 25s

    Voti: 0 0.0%
  • 26s - 30s

    Voti: 0 0.0%
  • 31s - 35s

    Voti: 0 0.0%
  • 36s - 40s

    Voti: 5 17.9%
  • 41s - 45s

    Voti: 6 21.4%
  • 46 - 50s

    Voti: 4 14.3%
  • 51s - 55s

    Voti: 4 14.3%
  • 56s - 60s

    Voti: 1 3.6%
  • > 60s

    Voti: 6 21.4%

  • Votatori totali
    28

alex86

Utente Attivo
150
0
Ragazzi mi spiegate un modo per poter copiare la immagini dei programmi
aperti sul dekstop,come avete fatto voi con CPUZ,io non ci riesco usavo
Che metodo usate?
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Premi insieme i 3 tasti dopo F12(Stamp R Sist;Bloc Scorr;Pausa Interr).Poi apri un nuovo documento wordpad,premi il tasto destro del mouse,vai su incolla e voilà,come per magia ecco il desktop.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Mah...io di solito clicco solo stamp,apro paint,seleziono modifica e clicco su incolla.Poi posso decidere il formato in cui salvare.
 

alex86

Utente Attivo
150
0
Scusami ruggero ma come mi hai detto tu non funziona.Io premo i tre tasti e poi f12 e niente.... :confused: Conosci un altro metodo? o forse ho capito male io :boh:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
No,mi sono spiegato male.Devi premere e insieme i tasti dopo F12(Stamp R Sist;Bloc Scorr;Pausa Interr)ma F12 non lo devi premere.Poi apri un nuovo documento Wordpad e lo incolli.
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Ma quale acqua?Ero ad aria...e stavo sui 50°.
No,non ho fatto la modifica a mobile...ho preso direttamente un mobile 2600.
Ora faccio la modifica L12 e vedo di forzare un pò il bus.
Se ho tempo faccio la modifica a mobile a un barton di un amico e poi vi dico.
Prima però vorrei testare questo che ho tra le mani.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
ottimo risultato, facci sapere come va, anch'io ero ad aria e avevo il tuo stesso bus, ma con un molti di 11x e le stesse temp.... direi che i mobile spunciano parecchio....

Facci sapere come va la mod L12 da sk e sopratutto la mod@mobile che se si ottiene di + la faccio anch'io (però su nforce2, :boh: )....
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Per Carloccio.
Se mi trovi un link per la modifica degli L12(quella sul processore,non sul socket)domani forse posto un boot a 250 di bus(foto chiare,mi raccomando).
Se riesco a fare un boot a 2800 Mhz relativamente stabile,lo posto su vr-zone...magari faccio il record ad aria.
Ah,come si postano le immagini o gli allegati superiori a 100Kb.A 2729 Mhz su windows non ero in modalità provvisoria,anzi ero abbastanza stabile,ma la foto del desktop occupava 2M e l'ho dovuta risalvare con risoluzione a 256 colori.
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Non c'è una maniera per farla un pò come la modifica a mobile dei desktop?Magari unendo qualche ponticello???
Non mi va di farla sul socket perchè non ho fili così sottili.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili