Classifica SuperPI

Quanti s avete fatto al SuperPI da 1M?

• < 20s

Voti: 2 7.1%
  • 21s - 25s

Voti: 0 0.0%
  • 26s - 30s

• 31s - 35s

• 36s - 40s

Voti: 5 17.9%
  • 41s - 45s

Voti: 6 21.4%
  • 46 - 50s

Voti: 4 14.3%
  • 51s - 55s

Voti: 4 14.3%
  • 56s - 60s

Voti: 1 3.6%
  • > 60s

Voti: 6 21.4%

• Votatori totali
    28
Pubblicità
carloccio ha detto:
Azz...

Hai guadagnato 2s con 1mhz di fsb in +?... le tue ram non salgono di +?
a breve ti stendo (se le poste si sbrigano).....
Ho tirato a palle le mem con timings spinti...non sono le ram a bloccarmi...è il caldo visto che sono ad aria :D

Ti aspetto :D :D

Bah,io faccio 59 secondi...ho delle ram che a 333Mhz tengono al massimo questi timings 3 5 3 3.Perchè invece non diciamo i risultati ottenuti in test che sfruttano unicamente il processore?

ecco pure sandra

sandra1.JPG

Alè...io sfondo il muro dei 10000(10069)...appena trovo una macchina digitale posto i risultati.Ah,qualcuno sa se si possono salvare i risultati con una immagine senza usare macchina fotografica???

Con che conf? esistono programmi che "fotografono il desktop, fai una ricerca scrivendo fotografare desktop (io ci ho messo una 20 di min e ho scaricato 3 prog)...

Non mi viene il nome e sto postando non con il mio pc.... cmq prova hipercam, fa video .avi, a breve ti dico il nome di quello che uso.....

si salvano le schermate di win premendo il tasto print della tastiera aprendo paint andando su modifica->incolla

lol ho formattato l hd reinstallato winz....beh ora al super pi faccio 42 ...piu di primaaaaaaa , qualcuno mi sa dire perche? ho anche installato meno roba e il sistema dovrebbe essere meno impallato.... ma vai a capirli sti pc ..som peggio delle donne... :D ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro