Classifica superPI INTEL

Pubblicità
Secondo me se rilassa i timings può fare di più... Magari 4.2ghz...
Da 3ghz di processore arrivo a 3850mhz con delle ram abbastanza penose ad aria...
Di più riesci a salire??

Non è raffreddato ad aria ma a liquido con un waterblock di mia invenzione,ecco un'immaggine per farvene un'idea,+ in la fornirò foto più dettagliate.

Prova ad alzare fino a quando non ti da il proc instabile a quel voltaggio e alle ram rilassi un po' i timings... Così per vedere qual è il limite... ;)

vamboger ha detto:
salvo ma io non le posso modificare le latenze pke???

leggi i miei dati ho un celeron ACER travelmate240

vorrei alzare fbus a 165 e mettere le ram a 1:1

come devo fare?? nel bios non esiste nulla...

Ma questo è un portatile!....la cosa cambia.....non ti consiglio di cloccare un portatile...
per le latenze non saprei,non ho un portatile

Paoloooo ha detto:
Cavoli Dekano, ma con una frequenza del genere "solo" 37? Che strano.... colpa delle ram? :eyes:

Hai pienamente ragione,anchio non ci credevo...,le mie ram sono tra le + scarse penso,cmq sono prossimo ad un'aquisto di DDR2,ciao alla prossima!

le ddr2 hanno prestazioni inferiori alle ddr. invece di prenderti le ddrII prenditi delle buone ddr per la mobo che hai ;)

salvo ha detto:
Ma questo è un portatile!....la cosa cambia.....non ti consiglio di cloccare un portatile...
per le latenze non saprei,non ho un portatile

ok fa niente oggi arriva il nuovo !!! quello nella firma...
il tempo di assemblarlo e poi vediamo kome va :)

PS PER DEKANO VOGLIAMO VEDERE COM'è IL WB !!!!!!!!!!!!!!

ciauuuuuuu

Ciao raga...

X (Vamboger) Domani smonterò il WB e mettero qualche foto!

X (Ludus) Quale tipo di RAM mi consiglieresti?visto che mi hai sconsigliato le DDR2!

GA-8I915P DUAL GRAPHIC;P4 3.2Ghz;2*Sparkle 6600GT VIVO;PREMIERMAX 450W;SAMSUNG 120Gb;MATROX 120Gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro