Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco i miei test

peccato che non riesca a settare le ram a t1 altrimenti andavo per i 30s...

questo invece il mio record personale di frequenza massima raggiunta con il dissipatore BOX!!

aggiornamento dopo sessione mattutina

sempre a t2

record di frequenza

ed infine la validation page

http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=73218

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi guardate con le ram di mio fratello che cosa sono riuscito a fare con il mio pc!!!!

ho beccato un procio che sale parecchio!!:ok:!!
che ne dite??
ragazzi ma per il super p.i. c'è la classifica?io non la vedo!

DANY 76 ha detto:
ragazzi guardate con le ram di mio fratello che cosa sono riuscito a fare con il mio pc!!!!

ho beccato un procio che sale parecchio!!:ok:!!
che ne dite??
ragazzi ma per il super p.i. c'è la classifica?io non la vedo!

minkia.... :oogle: :oogle:

e con lo zalman :ok: :ok:

Lorynz ha detto:
minkia.... :oogle: :oogle:

e con lo zalman :ok: :ok:
si si il pc è quella in firma...solo le ram me le son fatte prestare un attimo da mio fratello....dato che ho intenzione di comprarle le ho provate!!

che ankora da ottimizzare forse "26" :D

dato che il bios e datato .... le ram a 2.5 3 3 6@600mhz sono risultate poco stabili...

che bella famigliola ;)

cmq si, c'è da ottimizare un sacco, far partire il sistema in avvio diagnostico
chiudere il processo unserinit aprire ctfmon.exe (lo cerchi in c: ) importante, ottimizza l'accesso alla ram. poi lo metti in priorità tempo reale.
apri il superpi e lo metti in tempo reale...
oltre a tutto questo lavorare ancora un pò sulle ram ;)

Mi unisco anch'io. Risultati a SO non ottimizzato e con timings su cui si può lavorare ancora........ per il momento mi fermo a 33.141

Devo riuscire a scendere sotto i 33sec ma il procio da lì nn si muove :muro: :doh:

Lorynz ha detto:
che bella famigliola ;)

cmq si, c'è da ottimizare un sacco, far partire il sistema in avvio diagnostico
chiudere il processo unserinit aprire ctfmon.exe (lo cerchi in c: ) importante, ottimizza l'accesso alla ram. poi lo metti in priorità tempo reale.
apri il superpi e lo metti in tempo reale...
oltre a tutto questo lavorare ancora un pò sulle ram ;)
in diagnostico abbiamo gia provato faceva un po meno ma sempre siu 27 sec.....se ottimizzo il tutto penso che sui 26 sec ci arrivo!

Tryxx e Dany fratelli??!?!?! :eek: Tryxx lo sento abbastanza spesso su msn e non la sapevo stà cosa :D

Ludus ha detto:
Tryxx e Dany fratelli??!?!?! :eek: Tryxx lo sento abbastanza spesso su msn e non la sapevo stà cosa :D
si tryxx è mio fratello minore....le ram che vorrei sono propio le sue,ma è difficile reperirle...spero di riuscirci!

:cry: :cry: :cry:

certo che non me ne va bene una! con la asus salivo a 2650-2700mhz ma non potevo settare il t1 oltre i 240mhz... con la dfi posso settare il t1 fin dove voglio, ma non mi regge oltre i 2550mhz... :mad: :mad:

questo è l'unico test degno di nota... almeno sono sceso sotto i 33s...

ma questa classifica?
daaaaaaaaaaai!
che forum è senza una classifica del superpi?

:sisi: ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro