Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PC-ZONE ha detto:
Ecco il mio result... (Pensare che avevo fatto anche 33,356 sec ma non ho fatto lo screen...)

Il tutto stock Cooling in estate :chupachup :shutup: :toccato: :grrr: :blink:

...a quella frequenza potevi prendere i 31...magari anche i 30...;)
cmq ottimo...specie visto il dissy stock...:chupachup

questo è un mio bench estivo...(con zalman 7000cu e vcore che ancora non riuscivo a gestire bene...);)

questi venice sono fantastici...:love:

Ultima modifica:
questo è il massimo che sono riuscito a fare, potrei sfiorare i 33s perdendo il pomeriggio con i timings e tutto il resto ma non riuscirei cmq ad arrivarci

MatrixGTI ha detto:
Scusate non trovo piu' la "classifica" del S_pi, qalcuno sa dov'è finita ? :eyes:

Hanno sopstato tutto qua... ma in realtà dovrebbe essere più accessibile (perchè io per prenderla son dovuto andare su Overclocking & Cooling...) :doh:

Dopo una rivisitazione dell'impianto di raffreddamento il mio bel Santo ha deciso di regalarmi un bel 28.375 ! :asd:

ecco lo screen....

my.php

P.s. ma la classifica qualcuno la aggiornerà prima o poi ? :boh:

noel82 ha detto:
riposta le immagini correttamente...sono un po' piccole da vedere :biglaugh:
:lol: :lol: :lol:

mettiti gli occhiali, mica posso fare tutto io :lol:

ske, comunque corretti i link :nod:

raga questo è il mio nuovo result ma credo possa migliorarlo ancora di un secondo e mezzo...

ecco un aggiornamento... guadagnati alcuni decimi ottimizzando un pokino pokino... appena il mio titolare mi presta l'hd della western farò un bench e le S3+ da 245MHz 2,5-3-3-8 DC 1T appena formattato farò un bench a 2900Mhz :asd:

P.S.: Se qualcuno vuole emulare tale frequenza un consiglio... usate wallpaper simili al mio :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
nuovo superpi 1M...:D

presi i 29;)

cpu 24° mobo 25° vcore 1,475v
l'inverno ha i suoi lati positivi!!!:lol: :lol: :lol:

ram praticamente a default...non ho tempo per smanettare con le UTT quindi le ho lasciate a 2,9v 2-2-2-5 1T:nod:

la cpu arriva tranquillamente a 2900 ma non bencha causa ram...:nod:

ciaoooooooo...;)

io ho come record i 32.9xx ma il sistema non è ottimizzato e neanche le ram c'è ancora da lavorare

27701ge.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro