Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
preso il miglior punteggio al S_pi ad aqua senza refrigeratori... un bel 28.650 !

scusate il doppio post ma ho visto ora che c'era la sezione apposita...

probabilmente i timings ottimali delle Gskill settimana 440 sono differenti da quelli della 430..... il massimo punteggio (non frequenza) è stato raggiunto a 2.5 3 3 7 @ 3v

la configurazione era:

Cpu @ 1.55v + 110% = 1.65 V circa
Ram 2.5 3 3 7 @ 3v
chipset @ 1.6 V
HTT 3x
Raffreddamento processore e gpu a liquido non refrigerato by OcLAbs

X Ludus: per l'inserimento in classifica devo mandarti un PM o basta questo ?

ecco lo screen

bel processore e grandi ram! secondo me 2 decimi ancora sotto si poteva andare ;)

EDIT: aspetto stasera per aggiornarla che ho opteron+bh-5 :D

Facciamo una cosa.. aspetta fino a domani che voglio provare a ottimizzare un po il sistema ( deframmentazione etc ) magari rosico ancora qualche decimino.. :D
La cosa che mi ha lasciato stupito sono state le temperature, a 1.65 V alla fine del PI da 1 Mb il processore era a 44° per poi balzare a 31 dopo un secondo che il test era finito. complimenti alla OcLabs anche se non sono statai capaci di fare un WB per chipset DFI decente :p

manco fosse un grande risultato... oltretutto questa è la sezione amd 64

Eccomi!

Che ne dite? buono x uno che non ci ha capito nulla su queste nuove mobo? :asd: :asd: :asd:

Ciao a tutti
prima di tutto scusate se posto qui ma il 3d relativo ad intel è chiuso.
Qui al lavoro mi hanno preso il portatile: acer travelmate 4654 LMI, ha processore centrino 2 ghz, ho fatto mettere un giga di RAM, bus a 533 mhz (FSB a 133, le ram sono impostate 1:2 quindi 266, che poi essendo DDR vanno a 533, insomma cose che già sapete tutti).
Oggi lancio il superp ( quello classico senza mod dei centesimi), ho installato tra l'altro l'antivirus aziendale che non ho disattivato e che pesa un poco.
Bè...risultato 38 secondi!
Il mio AMD 3500 desktop (e non portatile...) a std mi fa 39 secondi...
Credo che il merito sia anche delle RAM che viaggiano, cmq sia non pensavo raggiungesse quest ottimo risultato unportatile 2 ghz centrino a default! :eek:

Un saluto a tutti

Allego i post, mi sembra giusto.
Il secondo è fatto con anche cpuz aperto, che fa perdere un secondo.

Ciao

DIDAC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro