Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mArCo1987 ha detto:
rock solid :D peccato che già a 2860MHz non mi fa più nessun superpi, il 1M me lo fa fino a 2840 e rotti però è proprio il suo limitepiotr80 ha detto:ma scusa...stai tenendo la cpu a 2800 con vcore a default?
:shock: :shock: :shock:
non è rischioso...è ottimo (ma raro) se regge!;)
bè il mio è san diego :sisi: più volt per ora non glieli voglio dare :lol: magari tra qualche giorno provo, peccato per le ram obrobriose, a 250MHz sono 3-5-5-10danysm73 ha detto:certi Venice sono impressionanti ;) prova a dargli un po piu di volt che non succede nulla ;)
si già fatto, mi stabilizzo a 255MHz per processore e ram tenendo le ram a 3-5-5-10. il risultato non è il massimo ma magari tra un mesetto mi pijo delle ram più decenti :)danysm73 ha detto:ah scusa avevo letto il procio che hai in firma, il san diego ad aria anche 1,5 volt vai tranquillo ;) hai il 3700 no? eh gia peccato per le ram prova a salire in asincrono se le ram non ti vanno ;)
hai il 3700+ così fortunato perchè l'ho toccato io :D ti aspetto su msn dove ti dò una mano per occare a 3ghz rs e poi ti devi minimo inginocchiare per il 3700+ che ti ho trovato :D :asd:mArCo1987 ha detto:si già fatto, mi stabilizzo a 255MHz per processore e ram tenendo le ram a 3-5-5-10. il risultato non è il massimo ma magari tra un mesetto mi pijo delle ram più decenti :)
campione :lol: :inchino: mi inginocchio al tuo cospetto badrone xDDD no a parte gli scherzi grazie, sopratutto per avermi fatto notare che c'era un 3700+ tray che non avevo visto nell'e-commerce :DLudus ha detto:hai il 3700+ così fortunato perchè l'ho toccato io :D ti aspetto su msn dove ti dò una mano per occare a 3ghz rs e poi ti devi minimo inginocchiare per il 3700+ che ti ho trovato :D :asd:
hai ottimizzato il sistema operativo? faccio 30 secondi io di base in daily use :sisi:Rage ha detto:
be dipende il tuo daily use a quanto sta.....30 secondi non sono una schifezza di tempi....calcola che io a 3ghz faccio 27 sec e scpicci.....mArCo1987 ha detto:hai ottimizzato il sistema operativo? faccio 30 secondi io di base in daily use :sisi:
e le ram a quanto le tieni? io a 3GHz ancora non ho provato, cioè avevo le ram a 133MHZ. ma il tuo di frequenza max quanto fa? e che temp hai più o meno?DANY 76 ha detto:be dipende il tuo daily use a quanto sta.....30 secondi non sono una schifezza di tempi....calcola che io a 3ghz faccio 27 sec e scpicci.....
mArCo1987 ha detto:e le ram a quanto le tieni? io a 3GHz ancora non ho provato, cioè avevo le ram a 133MHZ. ma il tuo di frequenza max quanto fa? e che temp hai più o meno?