Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto andando bene?

nella lista del super pi sono validi l'8M il 4M e il 1M li ho fatto a 2700 o 2800MHz per ora, dopo provo a salire di più. ma è rischioso salire così tanto anche se senza overvolt?

mArCo1987 ha detto:
sto andando bene?

nella lista del super pi sono validi l'8M il 4M e il 1M li ho fatto a 2700 o 2800MHz per ora, dopo provo a salire di più. ma è rischioso salire così tanto anche se senza overvolt?

ma scusa...stai tenendo la cpu a 2800 con vcore a default?
:shock: :shock: :shock:

non è rischioso...è ottimo (ma raro) se regge!;)

piotr80 ha detto:
ma scusa...stai tenendo la cpu a 2800 con vcore a default?
:shock: :shock: :shock:

non è rischioso...è ottimo (ma raro) se regge!;)
rock solid :D peccato che già a 2860MHz non mi fa più nessun superpi, il 1M me lo fa fino a 2840 e rotti però è proprio il suo limite

ecco la certifica :D

certi Venice sono impressionanti ;) prova a dargli un po piu di volt che non succede nulla ;)

danysm73 ha detto:
certi Venice sono impressionanti ;) prova a dargli un po piu di volt che non succede nulla ;)
bè il mio è san diego :sisi: più volt per ora non glieli voglio dare :lol: magari tra qualche giorno provo, peccato per le ram obrobriose, a 250MHz sono 3-5-5-10

ah scusa avevo letto il procio che hai in firma, il san diego ad aria anche 1,5 volt vai tranquillo ;) hai il 3700 no? eh gia peccato per le ram prova a salire in asincrono se le ram non ti vanno ;)

danysm73 ha detto:
ah scusa avevo letto il procio che hai in firma, il san diego ad aria anche 1,5 volt vai tranquillo ;) hai il 3700 no? eh gia peccato per le ram prova a salire in asincrono se le ram non ti vanno ;)
si già fatto, mi stabilizzo a 255MHz per processore e ram tenendo le ram a 3-5-5-10. il risultato non è il massimo ma magari tra un mesetto mi pijo delle ram più decenti :)

mArCo1987 ha detto:
si già fatto, mi stabilizzo a 255MHz per processore e ram tenendo le ram a 3-5-5-10. il risultato non è il massimo ma magari tra un mesetto mi pijo delle ram più decenti :)
hai il 3700+ così fortunato perchè l'ho toccato io :D ti aspetto su msn dove ti dò una mano per occare a 3ghz rs e poi ti devi minimo inginocchiare per il 3700+ che ti ho trovato :D :asd:

Ludus ha detto:
hai il 3700+ così fortunato perchè l'ho toccato io :D ti aspetto su msn dove ti dò una mano per occare a 3ghz rs e poi ti devi minimo inginocchiare per il 3700+ che ti ho trovato :D :asd:
campione :lol: :inchino: mi inginocchio al tuo cospetto badrone xDDD no a parte gli scherzi grazie, sopratutto per avermi fatto notare che c'era un 3700+ tray che non avevo visto nell'e-commerce :D

mArCo1987 ha detto:
hai ottimizzato il sistema operativo? faccio 30 secondi io di base in daily use :sisi:
be dipende il tuo daily use a quanto sta.....30 secondi non sono una schifezza di tempi....calcola che io a 3ghz faccio 27 sec e scpicci.....

DANY 76 ha detto:
be dipende il tuo daily use a quanto sta.....30 secondi non sono una schifezza di tempi....calcola che io a 3ghz faccio 27 sec e scpicci.....
e le ram a quanto le tieni? io a 3GHz ancora non ho provato, cioè avevo le ram a 133MHZ. ma il tuo di frequenza max quanto fa? e che temp hai più o meno?

mArCo1987 ha detto:
e le ram a quanto le tieni? io a 3GHz ancora non ho provato, cioè avevo le ram a 133MHZ. ma il tuo di frequenza max quanto fa? e che temp hai più o meno?

dany ha fatto massimo 3025mhz con 40gradi al max....giusto?:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro