Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con 315mhz puoi provare a metterlo a 4x e overvoltando l'LTD a 1.4v e il chipset a 1.7v lo dovresti tenere ;)

altrimenti a 3x con 315mhz puoi lasciare a default sia il voltaggio dell'LTD che quello del chipset.

scusate ma dov'è il post con la classifica?

il mio record e' 33.03 (pc spec -> firma) ;)

c'è un topic in overclock messo come accuncio... aprite gli occhi.

Ludus ha detto:
c'è un topic in overclock messo come accuncio... aprite gli occhi.

...e diciamo che se uno vede scritto "classifiche etc..." in una sezione non ne cerca uno uguale due righe sopra...sarebbe stato più utile un link da lì.
comunque trovato...tenx.

Altro piccolo migliramento.... anche se con il dissipatore AMD penso che non riuscito ad andare altre...... aspettiamo l'XP90-C e vediamo che succede.....
Penso di essermi aggiudicato il 3° posto nella classifica del superpippo.....
Ludus..... aggiorna la classifica..... :D tencs

fabry1972 ha detto:
Altro piccolo migliramento.... anche se con il dissipatore AMD penso che non riuscito ad andare altre...... aspettiamo l'XP90-C e vediamo che succede.....
Penso di essermi aggiudicato il 3° posto nella classifica del superpippo.....
Ludus..... aggiorna la classifica..... :D tencs
uhm mi sa di no :D stò installando windows server 2003 :D la aggiorno stasera :D

Ultima modifica:
accontentati, ho preso il 3200+ nuovo apposta e non mi sale più di 2300 senza overvolt e anche a 1.550V arriva a pelo a 2500Mhz <.<

Aho ludus...a che ci sei aggiorna pure quella degli amd32bit...sono a 34s...

Poi se specifichi che è un wr...:D:D

Ah...ma per il num come è finita?

oh due balle stè classifiche :D ok appena posso lo aggiorno. per il num ... mistero :lol:

sapete per caso perchè non riesco a chiudere il superpi da 1M, anzi non lo inizio nemmeno, e però il pc funziona, mi manda i giochi tipo nfs e funziona tranquillamente? c'è un qualche motivo particolare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro