Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

questo l'ho fatto a luglio...procio appena comprato..non riuscivo a gestire il v-core!

ora riprovo col freddo di ottobre...ci conosciamo anche meglio ora io e questa cpu! ;)

A me pare tutto nella norma:
buoni i timings delle ram, lavorano in sincrono con la cpu e in DC.
Standard il FSB e pure il vcore.
Direi tutto ok ;)

Ciao

DIDAC

non si può avere tutto mio carisssssssimo ludus.
quando ho soldi da buttare compro le ram.. gia con la mobo e processore che ho, posso decollare.

Hck190 ha detto:
non si può avere tutto mio carisssssssimo ludus.
quando ho soldi da buttare compro le ram.. gia con la mobo e processore che ho, posso decollare.

cmq mi sa che dipende anche dai programmi che vedo nella tua taskbar...
chiudi tutto e metti ctfmon.exe in tempo reale ;)

io con le ram a default e il tuo stesso procio alla stessa frequenza ho preso i 30 senza sforzi :)

certo le gskill sono veloci...ma secondo me puoi scendere ancora! :nod: ;)

33.672
direi che per delle ram value penosissime è un buon punteggio no?

bye

hai un buon venice ;) però sei altino con i tempi considerando che feci 29,016 secondi a 2860mhz con un winchester. ora tra la mia frequenza e la tua ci sono 25mhz che non penso siano quasi un secondo di differenza ;)
se l'hdd da bech è lo stesso che da daily use fai una deframmentazione del disco.

si, l'ho fatto con l'operativo che uso quotidianamente, con giochi e programmi istallati.... Adesso provo ad istallare in un altra partizione Xp Prof senza SP1 e nei limiti delle mie conoscenze lo metto giu' da bench.... e vediamo se cambia qualcosa.....
altra cosa.... dai 270 ai 350 l'HTT devo impostarlo a 3x, giusto???? In overclock estremo devo alzare anche il voltaggio del chipset e dell'LDT???
ciao e grazie.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro