Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per migliorare...

vamboger ha detto:
raga come posso migliorare???
mettere cas 3 e salire sui 240 delle ram ???

Ciao vamboger. Intanto non mi pare che tu abbia detto quali RAM hai, e questo è un dato molto importante...

A quella frequenza, 240, non mettere subito 3, prova 2.5-3-3-6 o anche 2.5-3-3-7,10...

Un'ultima cosa: ho visto nei tuoi screen dei risultati che hai ottenuto con superpi... la prossima volta che fai un test da 1M, prima fai un riavvio e rimuovi tutte le applicazioni che per quante insignificanti possano essere, portano cmq via velocità al tuo processore, come l'antivirus, l'icona della scheda video e quant'altro... 1 secondo lo prendi di sicuro!

Vediamo che succede!

Notte

ho delle ram che mi hanno venduto per testate... a cas 2 vdata... ma in originale cas 2.5 reggono 216

che si fa?? grazie mille,..,

Rubini Simone ha detto:
Posto mio massimo punteggio....... ;)

Eh mannaggia! Vorrei avere anch'io un Nforce 4! Ha i voltaggi molto più stabili e magari mi terrebbe 300 di FSB, solo che dovrei cambiare scheda video e per il momento proprio non ne ho voglia.

Cmq, Simone, ho saputo i 2 SuperPi (quello standard e quello con i millesimi di secondo) hanno delle piccole differenze e possono segnare anche pochi secondi di differenza, quindi magari i tuoi risultati non sono perfettamente paragonabili con chi usa il SuperPi originale... senza nulla togliere al tuo risultato.

Ciao

Ultima modifica:
Cmq Simone non dici se le tue memorie sono in sincrono e a che timings le usi... Ho visto anche un'altra cosa: sei proprio al limite con il tuo ALI per la configurazione che usi :eek:

Potresti perdere in stabilità del sistema! Ciao

Ultima modifica:
Ciao, per arrivare li ho usato le memorie in asincrono,cas 3 3 3 6, il super PI ho usato questa versione perchè ero in post con il Super PI per i Wincester che ha postato LUDUS e quella mi è rimasta, comunque ho anche l'altra.
Comunque non sei il primo a dirmi dell'alimentatore ma a me pare strano, anche perchè non mi assorbe più di 310 Watt.
oggi monto il 3200 e vedo un po cosa tiro fuori. ;)

vamboger ha detto:
ho delle ram che mi hanno venduto per testate... a cas 2 vdata... ma in originale cas 2.5 reggono 216

che si fa?? grazie mille,..,
quelle bellissime ram le ho io, fanno pena e come provi a overvoltarle le danneggi :lol: cmq a cas 2 reggono solo a 166Mhz a 200Mhz se le metti a 2 di cas non vanno. io sono arrivato a 210Mhz e già mi ritengo fortunato :nod:

filpel ha detto:
Eh mannaggia! Vorrei avere anch'io un Nforce 4! Ha i voltaggi molto più stabili e magari mi terrebbe 300 di FSB, solo che dovrei cambiare scheda video e per il momento proprio non ne ho voglia.

Cmq, Simone, ho saputo i 2 SuperPi (quello standard e quello con i millesimi di secondo) hanno delle piccole differenze e possono segnare anche pochi secondi di differenza, quindi magari i tuoi risultati non sono perfettamente paragonabili con chi usa il SuperPi originale... senza nulla togliere al tuo risultato.

Ciao
massimo 3 righe in firm a 1024x768 ;)
il superPI che ho usato io e simone ora è quello più effuciale e valido per i WR visto che hai il checksum.

Filpel

Per cortesia modifica la Firma ... sono permesse 3 righe 1024x768 ...
mentre attualmente sei a 4... ;)
Grazie

Fragolino ha detto:
Filpel

Per cortesia modifica la Firma ... sono permesse 3 righe 1024x768 ...
mentre attualmente sei a 4... ;)
Grazie
io vedo 6 righe :shutup:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro