Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vamboger ha detto:raga come posso migliorare???
mettere cas 3 e salire sui 240 delle ram ???
Rubini Simone ha detto:Posto mio massimo punteggio....... ;)
quelle bellissime ram le ho io, fanno pena e come provi a overvoltarle le danneggi :lol: cmq a cas 2 reggono solo a 166Mhz a 200Mhz se le metti a 2 di cas non vanno. io sono arrivato a 210Mhz e già mi ritengo fortunato :nod:vamboger ha detto:ho delle ram che mi hanno venduto per testate... a cas 2 vdata... ma in originale cas 2.5 reggono 216
che si fa?? grazie mille,..,
massimo 3 righe in firm a 1024x768 ;)filpel ha detto:Eh mannaggia! Vorrei avere anch'io un Nforce 4! Ha i voltaggi molto più stabili e magari mi terrebbe 300 di FSB, solo che dovrei cambiare scheda video e per il momento proprio non ne ho voglia.
Cmq, Simone, ho saputo i 2 SuperPi (quello standard e quello con i millesimi di secondo) hanno delle piccole differenze e possono segnare anche pochi secondi di differenza, quindi magari i tuoi risultati non sono perfettamente paragonabili con chi usa il SuperPi originale... senza nulla togliere al tuo risultato.
Ciao
io vedo 6 righe :shutup:Fragolino ha detto:Filpel
Per cortesia modifica la Firma ... sono permesse 3 righe 1024x768 ...
mentre attualmente sei a 4... ;)
Grazie