Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
non male l'overclock bravo ;) le ram non sono male, peccato per il T2. prova a vedere dove ti arriva con meno volt il processore.

Non sono male, no! Ma se avessi dato retta ad un mio amico :shutup: , e avessi speso altri 20 euri quella volta, avrei preso sicuramente le RAM che hai tu (G.Skill 3200 LE) che quelle sono veramente le migliori ;)

Ma siccome ero partito dall'idea di non spendere tanto, già i 280 iva incl per le Mushkin mi è sembrata una follia...

SPAZIO AD ALTRI RISULTATI, allora!

P.S.: ma non è già basso il vCore secondo te? chiaro che se vado giù ancora è meglio, però...

e pensare che ho un 3200+ che non va oltre i 2400Mhz mannaggia la miseria :grrr:

ecco il mio screen del superpi da 1M

se solo avessi più volt :doh: :doh:

:evil: ........................................... grandi sorprese presto in arrivo ........... qui farà molto freddo ................. r404 dico solo questo :shutup:

Sperando che col subzero non ci siano problemi :)

Cmq dovrebbe essere mod@r404 :biglaugh: :biglaugh:

non mi sbilancio :devil: posterò direttamente gli screen quando sarà :devil:

:( uffa...io fin quando non metto le ram nuove con queste (sono mooooooolto scarse)... non ho dove andare!!! e manco mi dò all'overclock....poi vedrò! ma cercherò di mantenermi....dai nn voglio fondere il mio procettino nuovo nuovo :love: :love:

ludus mai poi l'hai capito cosa si è rotto?? è il processore? l'alimentatore?? la scheda madre???
l'hai scoperto??

processore 80% scheda madre 20%

devo provare uno dei due, per esclusione

vamboger e000+ 2548mhz

raga devo migliorare un po per le ram come faccio??? come le imposto???

posso andare anche in cas 2 provo... :D

che procetto fortunatello :D

dovresti far vedere il superPI alla fine che lo hai fatto, non solo la tabella riassuntiva dei punteggi facilmente modificabile. 37'' a 2530mhz sono parecchi, a 2486mhz io sono a 33 secondi. 30-31 (ottimizzato molto/daily use) a 2700mhz.

ma dai adesso non mi crerdete.... sono riuscito ad arrivare a 2601 vcore 1.5 l'ho lasicato fisso per poi scalarlo e vedere dove si blocca...

289 BUS e 185 le ram in cas 2
superpi 35 da 1 mb :D

dove metto le foto che sono grandi...???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro