Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene faccio anke io la mia "pessima entrata" in klassifika....eheheheheheehauhauhauhauh....... :doh:
purtroppo ho anke 512 d ram... vedro' d migliorare.....
ciao belli

gli screen così non sono validi. devi far vedere il superPI appena fatto. così è facile modificare il risultato.

Bè dai Ludus, io in 5 minuti avevo modificato con Photoscock lo screen originale...alla fine in questi test ci vuole un minimo di fiducia (anche "fotografando" il monitor basterebbe mettere prima lo screen modificato come immagine). La certezza assoluta non c'è mai...

Ciao

DIDAC

nn ci sarebbe nessun gusto nel modificare i valori azz...poi..sono kosi skifosi ke e' impossibile averli modificati :)))))))))
cmq li rifaro'..... magari la settimana prossima kon un giga di ram anzike 512!
;)

Didac non serve neanche photoshop per falsare il risultato così :D

http://img213.echo.cx/img213/3448/falso0hs.jpg

invece questo screen che ho fatto è al 100% vero. sia perchè ha il checksum e inoltre è praticamente impossibile modificare in modo perfetto tutti i numeri in uno screen così :)

http://img249.echo.cx/img249/6674/2879zn.jpg

bisogna far vedere il PI calculation is done e inoltre bisognerebbe farlo con il checksum ;)

ad esempio anche i 29'' di leltv a 4300mhz sono impossibili.

Ultima modifica da un moderatore:
mArCo1987 ha detto:
quelle bellissime ram le ho io, fanno pena e come provi a overvoltarle le danneggi :lol: cmq a cas 2 reggono solo a 166Mhz a 200Mhz se le metti a 2 di cas non vanno. io sono arrivato a 210Mhz e già mi ritengo fortunato :nod:

e prechè le vendono come cas 2 allora??

allora le riamndo indietro... e prendo le Vdata 500 che dite??

Ma, scusate la mia perplessità: come fa il 3000+ di K@ZUY@-AMON ad avere il moltiplicatore X 10? Non è il massimo X 9 per i 3000+?

:boh: sto pensando... :boh: ... :boh: ...

Ah ecco perché! Socket 754! Cmq l'ho scoperto adesso! Pensavo che il molti dei 2 socket fosse lo stesso... Boh! Ciao

cmq uno se vuole puo falsare benissimo qualsiasi risultato...anke quelli kon la finestra kome dici tu ludus...non ci vuole niente a cambiare 2 numerini....
cmq io mi aspetto il massimo dellla serieta' quindi non vedo il motivo d dover dubitare d nessuno....cmq se qlcn davvero avesse cambiato i valori...bhe...contento lui...... a me nn kambia niente.... ah....e complimenti per i valori ludus....da premio nobel oserei dire..... ciaoooo

no i lmio non è falsificabile. il checksum non lo puoi cambiare e funziona solo per il tempo che relamente hai fatto. e poi anche io che sono capace molto bene ad usare photoshop sarebbe quasi impossibile ricreare perfettamente tutta la serie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro