Classifica Raffreddamento:

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guadagnato un gradino :ghigno2: nel delta t aumentando i giri della ventola del case,mi sà che devo proprio cambiare anche io la pasta... :D

Cpu: Intel PIV 3.2 GHz Northwood
Vcore: default
Dissipatore: boxato
Case: Middle Tower
T ambiente: 30.6°
T full: 53°

ok ho aggiornato... per raiven prima di tutto mi chiamo raystorm e non redstorm :D poi non ti posso aggiungere perchè non è un risultato significativo... probabilmente hai il sensore rotto oppure il dissi è montato male... oppure hai il case veramente attufato :) ...bye

Scusa se ho sbagliato a scrivere il tuo nome RayStorm :D cmq il sensore penso funzioni benissimo perchè anche all'interno del case la temperatura sfiorava i 50 C° e il dissipatore è stato controllato 5 volte, 3 da me e 2 da un mio amico tecnico ed ho anche usato una nuova pasta termica. Cmq nn fa niente volevo solo dirti che burnmax nn mette molto sotto sforzo il PC con Need for Speed underground 2 raggiungo anche i 75-76 C° :D

....COOL & SILENT ..una sfida all'ultimo grado....
dopo aver praticato un bel buco del 12 con relativa ventola a 5 volt.
temp ambiente: 30 c.
In attesa dell'artic silver 5 per mettere lo Zalman...

Sarei curioso di sapere come sono le temperature dei "Barebone" ...
3GHz in case ridotti e silenziosi , credo possano avere temp altine dopo
un'ora di DVD ...

_raiven_ ha detto:
Scusa se ho sbagliato a scrivere il tuo nome RayStorm :D cmq il sensore penso funzioni benissimo perchè anche all'interno del case la temperatura sfiorava i 50 C° e il dissipatore è stato controllato 5 volte, 3 da me e 2 da un mio amico tecnico ed ho anche usato una nuova pasta termica. Cmq nn fa niente volevo solo dirti che burnmax nn mette molto sotto sforzo il PC con Need for Speed underground 2 raggiungo anche i 75-76 C° :D

lo so... i giochi mettono sotto maggior sforzo il pc perchè anche la scheda grafica e altri componenti scaldano, con un conseguente aumento generale di temperature... burnmax mette solo a dura prova la cpu...

scartando le ipotesi di sensore rotto, non ti resta che dare un po' d'aria al pc che probabilmente è troppo attufato... metti una ventola dietro in estrazione se non ce l'hai, dovresti risolvere parecchio...

bye

Grazie per la delucidata sui giochi cmq mi dispiace dirti che il case è perfettamente areato con due belle ventole da 12 una che tira ed un'altra che butta l'aria :lol::lol::lol:

_raiven_ ha detto:
Grazie per la delucidata sui giochi cmq mi dispiace dirti che il case è perfettamente areato con due belle ventole da 12 una che tira ed un'altra che butta l'aria :lol::lol::lol:

...e allora c'è qualcosa che non va... la fisica non è un'opinione...

ruggero ha detto:
Che succede se ho un delta t negativo?:D:D

Che sei un grande!!!!!!!

P.S. scusa di cuore se non mi hai risentito più per quella cosa,ma quel ragazzo che mi trovava il materiale è partito per un mese per l'estero e sono ancora con il punto interrogativo, oltretutto serve anche a me!!!!!

sempronix ha detto:
http://img165.echo.cx/my.php?image=prova5zn.png
il dissipatore è un coolermaster aero 7+ temperatura ambiente 27°
mi sa che è andata un po malino... :mad: vabbe ho un case di mer..a :nunu: uno da 30 € atx normale
ho cambiato case e dissipatore...grazie ai vostri consigli sono migliorato ;)
http://img170.imageshack.us/my.php?image=sempronix5mj.png
che ne dite??

temperatura ambiente:28°
case:thermaltake tsunami
dissi:zalman 7000 cu
il resto sta su cpu-z
cpu:athlon xp-m 2600+barthon

Ultima modifica:
Devi fare lo screen con il ciclo idle a 0,non al 99 %...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro