Classifica Raffreddamento:

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TEMP AMBIENTE: 24°C , CPU: 3.00 GHz Prescott 530J, VOLTAGGIO: VCore 1,5V , DISSI: TT Big Typhoon, SISTEMA: Aria, CASE: Colorsit (me pare, vedi allegato) :toccato:

gigigt mancano i tempi CPU, per maestrale non mi ricordo se ci voleva la registrazione ma cmq fai "blog it" e ti uploada l'immagine e poi prendi il link che ti dà e lo copi-incolli

ok, dammi anche tutti i dati come richiesto da topic...

p.s. stai alto con le temperature, magari col nuovo case che vedo i firma potrai migliorare... bye

TEMPERATURA AMBIENTE: 25 °C
MODELLO CPU: Intel 540 Prescott
VOLTAGGIO VCORE: Default
MODELLO DISSIPATORE: Zalman 7700-Cu,
RAFFREDDAMENTO DELLA CPU: Aria
MODELLO DEL CASE: middle tower

raga scusatemi, ma ho letto di programmi che abbassano di parecchi gradi la temperatura intervenendo sui processi del sistema, che sapete dirmi? e poi, come si fa a leggere la temperatura della gpu che nn ci riesco?

Ultima modifica:
TEMP AMBIENTE: 22°C , CPU: 3.00 GHz Prescott 530J, VOLTAGGIO: VCore 1,5V , DISSI: TT Big Typhoon, SISTEMA: Aria, CASE: Colorsit :toccato:

Ci ho riprovato, aggiungendoci una Papst 12x12 sul fianco del case.
La temp. ambiente è di 29°C.
Sono migliorato leggermente con questa ventolina :asd: :asd:

risc3mf.jpg

Ciauz ;)

ecco il mio risultato:

TEMPERATURA AMBIENTE: xx °C
MODELLO CPU: AMD 3000+ Venice
VOLTAGGIO VCORE: 1.41
MODELLO DISSIPATORE: originale
MODELLO DEL CASE: Ever Case ECE-B Middle Tower Nero

temperatura dell'ambiente non la so...cmq si aggira sui 23...scusate ma nn ho trovato un termometro...

http://squatter.altervista.org/burn.JPG

Ciauz!! ecco le temp.. posso fare di meglio eh :biglaugh: :biglaugh: devo solo capire cosè che impedisce l'uscita del calore :lol: alle 4 fa un caldo bestia :grrr: magari lo rifarò sta sera e vediamo se le temp scendono allora :

TEMPERATURA AMBIENTE: 29.5 °C
MODELLO CPU: (Intel Prescott 540 J 3.0ghz@3.6ghz Lga775)
VOLTAGGIO VCORE: 1.4
MODELLO DISSIPATORE: Thermal Take Silent Tower con 2 Ventole da 90x90
MODELLO DEL CASE: middle tower

ho abbassato vcore a 1.3750 e ho guadagnato 3 gradi in meno :lol: :lol: tra poco invierò screenshotttttttt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro