Classifica Raffreddamento:

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ray non saprei proprio dove pescarlo...........vabbe' fa niente, significa che appena ne vedo uno in giro economico lo prendo e faccio il test ;)

cmq posto l'immagine :

TEMPERATURA AMBIENTE: non saprei come misurarla
MODELLO CPU: amd 64 3500+ winchester
VOLTAGGIO VCORE: Default
MODELLO DISSIPATORE: boxato
RAFFREDDAMENTO DELLA CPU: Aria
MODELLO DEL CASE: middle tower

[img=http://img147.echo.cx/img147/5571/immagine7wu.th.jpg]

Ultima modifica da un moderatore:
vitiellofra ha detto:
ray non saprei proprio dove pescarlo...........vabbe' fa niente, significa che appena ne vedo uno in giro economico lo prendo e faccio il test ;)

cmq posto l'immagine :

TEMPERATURA AMBIENTE: non saprei come misurarla
MODELLO CPU: amd 64 3500+ winchester
VOLTAGGIO VCORE: Default
MODELLO DISSIPATORE: boxato
RAFFREDDAMENTO DELLA CPU: Aria
MODELLO DEL CASE: middle tower

[img=http://img147.echo.cx/img147/5571/immagine7wu.th.jpg]
Metti il pc sul balcone e usa le temperature che trovi qui. ;)

TEMPERATURA AMBIENTE: 27.7 C° PERCENTUALE DI UMIDITà: 50% MODELLO CPU: Pentium 4 1500MHz Willamette
VOLTAGGIO VCORE: Default MODELLO DISSIPATORE: boxato RAFFREADDAMENTO DELLA CPU: Aria MODELLO DEL CASE: credo middle tower

mancano 5 minuti di Idle... vabè fa niente ti ho inserito ugualmente però mi sono tenuto un po' largo... bye ;)

Ecco lo rifatto con i 30 minuti di Idle

TEMPERATURA AMBIENTE: 27.7 C° PERCENTUALE DI UMIDITà: 52% MODELLO CPU: Pentium 4 1500MHz Willamette
VOLTAGGIO VCORE: Default MODELLO DISSIPATORE: boxato RAFFREADDAMENTO DELLA CPU: Aria MODELLO DEL CASE: credo middle tower

.. arieccomi; ho sostituito il dissipatore con l'originale boxato, e qualcosa
guadagno, però confronto al Thermaltake questo viaggia con 1000 giri
in più...
Temp ambiente 31 c.
in Idle : MoBo 43 c.
CPU 40 c. a 2136 giri (Box)
in Test: MoBo 45 c.
CPU 58 c. a 3444 giri !!!! (Box)
...e sabato mi arriva lo Zalman 7700 cu, e poi mi prendo un ventolone
da 120 mm , faccio un bel buco verso l'alto e ci metto un camino........

mi sembra troppo poco 58°C con il boxato (anche se possibile...) e 31°C di temperatura ambiente...con che hai misurato la temperatura ambiente? Che pasta termica hai usato? Dammi maggiori info in attesa che monti lo Zalman 7700-Cu.

Thanks

...il termometro è uno normale da casa ed é (1/2 grado + 1/2 grado -) in linea con altri 2 in casa, la pasta é della Artik ed é al rame (e l'ho messa da dio) e nel week end metto
lo Zalman e buco il case nella parte superiore e ci monto pure una ventolona da 120 mm
che tira fuori dall'alto (tenuta rigorosamente a 1000 giri)....
Oggi le temperature erano a 33 il procio andava a 60-62, la temperatura credo stia così
per via del gran numero di giri del dissi boxato, col Zalman spero di stare sotto i 1000....
ciao

un'altro dettaglio; all'altezza del dissipatore arriva il tubo dalla parete del case e glia rriva proprio a filo per cui nel dissi arriva solo aria fresca .....

Red Storm penso di aver messo un nuovo record mi puoi mettere in classifica con la fascia rossa che ancora nn c'è. :D

TEMPERATURA AMBIENTE: 26.6 C°
MODELLO CPU: Intel 2.60 Ghz Northwood
VOLTAGGIO VCORE: 1.46 V
MODELLO DISSIPATORE: Boxato
RAFFREDDAMENTO CPU: Aria
CASE: Middle tower

Cambiare pasta termica e/o dissi no,eh? :D :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro