Classifica Raffreddamento:

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
idle al 99 % é quando il PC sta riposando al 99 %
idle al 00 % é quando, per esempio, un programmino come BurnMax lavora lui al 100 %

ecco qui il mio risultato...

temperatura ambiente -2°
Thunderbird 900mhz@600mhz 1,1volt
slk947U+Tornado 92mm 12volt
Aria
Non avevo il case...

:D

immagineahah9wo.jpg

ruggero ha detto:
ecco qui il mio risultato...

temperatura ambiente -2°
Thunderbird 900mhz@600mhz 1,1volt
slk947U+Tornado 92mm 12volt
Aria
Non avevo il case...

mmmhhhh -2°C di temperatura ambiente che vuol dire? L'hai messo in Freezer? ...e poi senza case non è valido :D

L'hai detto,il case era il freezer... :lol:

ragazzi, mi spiegate xchè nn riesco a postare? eppure premo il tasto stamp ma nn succede nulla.

maestrale64 ha detto:
ragazzi, mi spiegate xchè nn riesco a postare? eppure premo il tasto stamp ma nn succede nulla.

stamp non è il tasto magico....

lo premi, poi apri paint e premi ctrl+v e allora si, magia, apparirà lo screen :)

Queste sono le mie prestazioni; le caratteristiche del PC le trovate in firma. La temperatura ambiente è di 28°C.Il case è un middle tower.
Ciao.

Ultima modifica:
ray, ma fammi capire una cosa, deve essere postato everest una volta che è stato effettuato il test, ma come io lo apro mi da la temperatura di quel momento, non quella mentre stavo facendo il test. mi aiuti a capire bene come va fatto?

..apri Everest dove vedi le temp., apri BurnMax, apri Task Manager dove vedi i Processi,
in Task devi vedere sia Idle (da almeno 30 min) che BurnMax.
Avvicini le finestre (guarda gli esempi), fai partire Burmax per 5 min. .... e prima di fermarlo premi Ctrl e PrintScreen che ti "immortala" la temp. con la CPU al 100%...
poi vai in Paint > incolla> salva> ecc.

ray, sono riuscito a salvare l'immagine per postarla. (madò, ke vergogna). ora tenendo presente che l'unico programma che io ho è paint, come faccio a rimpicciolire l'immagine per postarla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro