CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tummarellox ha detto:

:figo: :figo: :P
ottimo risultato peccato che la classifica sia riservata a intel....... :cav: :sisi:

posto il risultato ottenuto con il portatile a default!!!!

p.s. Fedux83, se aggiorni la classifica vedi che il mio 950 ha fatto 28secondi!!!! :lol:

c'è spazio per un "vecchio" pentium socket 478?

immagine5hg.png

che ne dite?

mi sono impegnato al massimo con questo nuovo procio ma ad acqua di meglio non riesco!!!!! non sale oltre, non riesco a raffreddarlo!!!!! :mad:
ma va bene cosi!!!! :ok:

p.s. ludus alla prossima!

:shock: finalmente un EE! ottimo:asd: solo che non leggo la frequenza.. me la scrivi tu cosi stasera aggiorno il database.. magari posta uno screen solo cpuz processore.. è il 955 EE che hai in firma no?:ok:

quell'EE che hai lì va identico al mio 950ES. anche il mio 950ES si ferma a liquido a 4720mhz tu hai rma da urlo però rispetto a me :D

ecco il mio (di mio fratello... :D) asus w5 (pentium m 740)...

purtroppo ho la ram limitata... solo 496mb ddr400 senza il dual channel :mad: :blush:

Ludus ha detto:
quell'EE che hai lì va identico al mio 950ES. anche il mio 950ES si ferma a liquido a 4720mhz tu hai rma da urlo però rispetto a me :D

purtroppo non riesco ad andare oltre i 4,7 ghz.... :evil:
dovrò fare un pensierino per il vapochill :D !!!!!
peccato non riuscire a raggiugere i 5 gigi! :(

ho fatto qualke progresso e mi avvicino sempre più a lud.....

il sistema non era tanto stabile e quindi non ho aperto cpu-z cmq le ram erano a 868 mhz timing 4-3-2-8 a 2,3 v! (se vi fidate!)

sei a liquido? complimentoni, quella cpu è superiore alla mia e non di poco ;)

Ludus ha detto:
sei a liquido? complimentoni, quella cpu è superiore alla mia e non di poco ;)

si sono a liquido e l'impianto me lo hai consigliato tu!!! :inchino: :inchino: :ok: :asd:
peccato che non abito vicino roma altrimenti ci potevamo vedere per testarla meglio!!!! ma sei vuoi farti un fine settimana in friuli venezia giulia sei il benvenuto tu..... ed il phase..... :lol: :lol: :lol:

Aggiornato il nuovo punteggio di jasim.. ,mi sa che siamo solo noi 4 gatti a postare! gli intelisti tacciono..:rolleyes:

ho migliorato un pochettino, come vi sembra il punteggio considerando che è un sk 478?

superpi38464usec8je.jpg

jasim80 ha detto:
si sono a liquido e l'impianto me lo hai consigliato tu!!! :inchino: :inchino: :ok: :asd:
peccato che non abito vicino roma altrimenti ci potevamo vedere per testarla meglio!!!! ma sei vuoi farti un fine settimana in friuli venezia giulia sei il benvenuto tu..... ed il phase..... :lol: :lol: :lol:
bè casomai io e il tolotto e il dewar con l'azoto :D

eh purtroppo stai un pò troppo fuori mano :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro