Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
si può dire che sono primo in qualsiasi modo si giri la classifica :D :lol: :asd:crash80 ha detto:come si dice gli ultimi sranno i primi e viceversa.....:hihi: :spam: :spam: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si può dire che sono primo in qualsiasi modo si giri la classifica :D :lol: :asd:crash80 ha detto:come si dice gli ultimi sranno i primi e viceversa.....:hihi: :spam: :spam: :asd:
crash80 ha detto:vuoi scalare la classifica lol:P :D
questa del path3 non la sapevo...domani provo!jasim80 ha detto:no!!!! :look:
cmq non ci riuscirei perchè io sono ad acqua e ludus era con vapochill se non erro!!! :cav:
cmq vorrei provare a portarlo un po più verso l'alto, prima di montare il 955 ( :love: )...
ho anke disabilitato il path3 perchè ho notato che se lo avevo attivo non saliva di fsb......
e come mai allora io non riesco a rompere la barriera dei 4,5 Mhz???Ludus ha detto:hyperpath io lo tengo sempre disabilitato altrimenti le mie memorie collassano :D
ero con un phase home made ma non ho il contatto buono perchè non avevo la staffa per socket 775 ma solo 939 e quindi le temp sono anche di 30 gradi in full, insomma acqua fredda.
perchè il mio processore evidentemente è più fortunato :Djasim80 ha detto:e come mai allora io non riesco a rompere la barriera dei 4,5 Mhz???
p.s. scusate questo è l'ultimo :ot:!!!
Ottimo overclock, calssifica aggiornata:ok:P@d ha detto:
tranquillo non è una gara! non c'è nulla di cui vergognarsi se il tempo è alto! è solo utile per vedere il comportamento dei processori intel in overclock..:ok:Crack ha detto:amauhaua, ho fatto 1minuto e 8secondi al pippo di 1mb. sicuramente non riuscirà nessuno a superarli... :D
mi vergogno pure a postare...
il procio è un vecchio northwood sk 478 2.4ghz. la scheda madre per occare fa schifo sono riuscito a portarlo a un max di 2900mhz solo che l'ali non regge dopo 5 secondi si impalla tutto e si spegne. solo a 2600mhz mi rimane stabile, meglio che non lo metto sotto sforzo(mi deve dureare fino a quest'estate che poi mi prendo il conroe), il procio è in fin di vita e non ce nemmeno la pasta termica tra il dissi e la cpu.
domani vedo se posso postare il risultato con il Pentium M 740 ;)