CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crash80 ha detto:
come si dice gli ultimi sranno i primi e viceversa.....:hihi: :spam: :spam: :asd:
si può dire che sono primo in qualsiasi modo si giri la classifica :D :lol: :asd:

cmq vedendo il tuo screen è veramente micidiale il core duo.. a 900mhz con lo speed step vero? con un voltaggio bassissimo..per un portatile un processore cosi è la manna piovuta dal celo.. e poi a 1,6 ghz fare 36 sec al super p.. :chupachupsarebbe bello metterci mano su un desktop a un pc cosi giusto per vedere quanto sale..:asd:

scusate se in così poco tempo, invio un nuovo screen!!!!

scusate l':ot:, ma è possibile che il rpocio sia bloccato per non andare oltre i 4,5????? perchè le ho provate tutte ma nulla!!!!! il fsb sale ma come aumento il molti non riesco a superare i 4,5 ghz!!!
scsate di nuovo l'ot se ne vale la pena aprirò una discussione....

crash80 ha detto:
vuoi scalare la classifica lol:P :D

no!!!! :look:
cmq non ci riuscirei perchè io sono ad acqua e ludus era con vapochill se non erro!!! :cav:
cmq vorrei provare a portarlo un po più verso l'alto, prima di montare il 955 ( :love: )...

ho anke disabilitato il path3 perchè ho notato che se lo avevo attivo non saliva di fsb......

jasim80 ha detto:
no!!!! :look:
cmq non ci riuscirei perchè io sono ad acqua e ludus era con vapochill se non erro!!! :cav:
cmq vorrei provare a portarlo un po più verso l'alto, prima di montare il 955 ( :love: )...

ho anke disabilitato il path3 perchè ho notato che se lo avevo attivo non saliva di fsb......
questa del path3 non la sapevo...domani provo!

hyperpath io lo tengo sempre disabilitato altrimenti le mie memorie collassano :D

ero con un phase home made ma non ho il contatto buono perchè non avevo la staffa per socket 775 ma solo 939 e quindi le temp sono anche di 30 gradi in full, insomma acqua fredda.

Ludus ha detto:
hyperpath io lo tengo sempre disabilitato altrimenti le mie memorie collassano :D

ero con un phase home made ma non ho il contatto buono perchè non avevo la staffa per socket 775 ma solo 939 e quindi le temp sono anche di 30 gradi in full, insomma acqua fredda.
e come mai allora io non riesco a rompere la barriera dei 4,5 Mhz???

p.s. scusate questo è l'ultimo :ot:!!!

jasim80 ha detto:
e come mai allora io non riesco a rompere la barriera dei 4,5 Mhz???

p.s. scusate questo è l'ultimo :ot:!!!
perchè il mio processore evidentemente è più fortunato :D

We gente con tutti gli intelisti che ci sono sul forum postiamo solo noi 4 gatti! dai alinoblu almeno tu posta! su inu! dai gente!! non facciamo decadere pure questo di 3d:nono:

amauhaua, ho fatto 1minuto e 8secondi al pippo di 1mb. sicuramente non riuscirà nessuno a superarli... :D

mi vergogno pure a postare...
il procio è un vecchio northwood sk 478 2.4ghz. la scheda madre per occare fa schifo sono riuscito a portarlo a un max di 2900mhz solo che l'ali non regge dopo 5 secondi si impalla tutto e si spegne. solo a 2600mhz mi rimane stabile, meglio che non lo metto sotto sforzo(mi deve dureare fino a quest'estate che poi mi prendo il conroe), il procio è in fin di vita e non ce nemmeno la pasta termica tra il dissi e la cpu.
domani vedo se posso postare il risultato con il Pentium M 740 ;)

Crack ha detto:
amauhaua, ho fatto 1minuto e 8secondi al pippo di 1mb. sicuramente non riuscirà nessuno a superarli... :D

mi vergogno pure a postare...
il procio è un vecchio northwood sk 478 2.4ghz. la scheda madre per occare fa schifo sono riuscito a portarlo a un max di 2900mhz solo che l'ali non regge dopo 5 secondi si impalla tutto e si spegne. solo a 2600mhz mi rimane stabile, meglio che non lo metto sotto sforzo(mi deve dureare fino a quest'estate che poi mi prendo il conroe), il procio è in fin di vita e non ce nemmeno la pasta termica tra il dissi e la cpu.
domani vedo se posso postare il risultato con il Pentium M 740 ;)
tranquillo non è una gara! non c'è nulla di cui vergognarsi se il tempo è alto! è solo utile per vedere il comportamento dei processori intel in overclock..:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro