Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noooooooooooooooooooooLudus ha detto:scusa piot ma che c'entra? questa è la classifica intel :)
leggi su...;)TheSurgeon ha detto:buono il risultato...
ma non era una classifica solo intel?!
lo dico perche mi da fastidio vedermi battuto da un athlon:D
visto visto!:ok:piotr80 ha detto:leggi su...;)
è il portatile che ho fatto comprare a mia zia. visto che aveva un problema con la wireless lan glie l'ho messa apposto e con l'occasione per testare la connessione ad internet ho scaricato al volo superpi e cpuz :DFedux83 ha detto:capperi ho appena messo la classifica.. domani aggiungo il tuo score con il t2300.. ottimo ma ce l'hai in prova?:)
fedux vedi che il mio procio è come quello di ludus è ES!! per correttezza....Fedux83 ha detto:capperi ho appena messo la classifica.. :)
non avevo visto:doh: aggiornojasim80 ha detto:fedux vedi che il mio procio è come quello di ludus è ES!! per correttezza....
se vuoi downclocko un po' anche io...crash80 ha detto:raga trovo irrispettoso che mi fate mangiare la polvere in questo modo....:asd: :asd: :asd: :P
dai ne faccio uno a default :lol:crash80 ha detto:raga trovo irrispettoso che mi fate mangiare la polvere in questo modo....:asd: :asd: :asd: :P