CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh con le Ram più sale la frequenza più è necessario alzare la tensione (per la verità anche abbassando le latenze occorre alzare la tensione per stabilizzare). Comunque per quanto riguarda le Ram ho notato che la frequenza incide tantissimo, mentre abbassando le latenze si guadagna veramente poco.
Io ad andare sopra i 2V di VMemory ho veramente paura con le V-Data.

Ecco il mio nuovo score.. non vi scandalizzate per le condizione della ram.. ma non l'ho fatto col sistema operativo ottimizzato per mancanza di tempo..

aggiornata la classifica anche con lo score di leonidas..

Fedux83 ha detto:
Ecco il mio nuovo score.. non vi scandalizzate per le condizione della ram.. ma non l'ho fatto col sistema operativo ottimizzato per mancanza di tempo..

aggiornata la classifica anche con lo score di leonidas..
Scusa ma...dov'è la Ram?

jasim80 ha detto:
posso postare il risultato che feci tempo addietro con il 640???
si certo.. per la ram mi sono dimenticato.. domani rifaccio lo screen..:sisi:

Eccomi.. ho dato una radanata ad xp e ho limato qualcosina.. ma non riesco a bootare con fsb piu alti nemmeno a 2,1v sulle ram.. penso che sono veramente arrivate:blah:
stasera dopo il lavoro aggiorno il mio e quello di jasim..

Ma scusa hai procio e Ram come le mie!
Come mai sei così indietro?
Sarà il chipset della MoBo? Tu hai il 925 ed io il 975, ma nn so se è quello...

penso sia l'insieme poi sulle ram sei stato piu' fortunato dell'amico fedux;)

Sono le ram leonidas.. considera solo che io non riesco a tirare i timings come ai tuoi nemmeno a default.. altrimentri crasha subito.. a 2,1 non sono stabili nemmeno alle frequenze a cui ho fatto il super p.. per la mobo non penso.. come ho gia detto ci sono screen di overclocker che con la mia mobo hanno alzato il fsb oltre 250mhz (non ricordo esattamente quanto mi sembra sui 270). un altra cosa leonidas, tu riesci a mettere le ram in sincrono (1:1) perche io se le imposto cosi non riesco nemmeno a bootare.. la solita sfiga.. come minimo quando le ram nuove si decidaranno ad arrivare scopro che ho pure il processore sfigato..:nono: cmq nel pomeriggio ho fatto qualche altro test ma non riesco a scendere sotto i 31 secondi.. e se alzo il fsb per entrare in windows devo provare a fare il boot almeno 5 o 6 volte.. il che non ha senso.. come non ha senso superare 2,1v

Poi ho notato che tu le ram le tieni a 2:3, le mie se ci provo non fa nemmeno il test del bios.. ma sei sicuro che sono v-data le tue??? magari si sono sbagliati e ti hanno dato delle a-data... hihi se no sei davvero fortunato perche vanno alla grande.. oppure sono sfigato io.. va a capire.. purtroppo non posso salire coi mhz.. non mi rimane che limare tempo ottimizzando..

Fedux83 ha detto:
Poi ho notato che tu le ram le tieni a 2:3, le mie se ci provo non fa nemmeno il test del bios.. ma sei sicuro che sono v-data le tue??? magari si sono sbagliati e ti hanno dato delle a-data... hihi se no sei davvero fortunato perche vanno alla grande.. oppure sono sfigato io.. va a capire.. purtroppo non posso salire coi mhz.. non mi rimane che limare tempo ottimizzando..
Guarda bella osservazione la tua...infatti sia Everest che gli altri programmi dicono che sono A-Data! Ma sono marcate chiaramente V-Data.
Qra ho provato a chiedere a chi me le ha fornite e mi assicura che sono V-Data.
Non saprei proprio cosa dire...magari c'è stato qualche errore ed ho proprio delle A-Data marcate per errore V-Data?
In verità poi non ho ben capito da che parte arrivino queste V-Data, perchè in rete non le ho trovate...cosa sono, una sottomarca delle A-Data?

Si, confermo, PC Wizard 2006 dice a proposito delle ram: "Information SPD EEPROM (DIMM0), Manufacturer: A-DATA Technology".
La stessa cosa dice Everest, per cui nelle informazioni relative a SPD sotto "Descrizione periferica" dice A-DATA. E poi conferma in "Proprietà modulo di memoria", "nome modulo" : A-DATA.
Sono stato fortunato dite?
Anch'io so che le A-DATA sono fra le migliori ram sul mercato (verifica articolo recente su THG).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro