CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella crash....

Raga, ho fatto il win super-lite, mo vediamo se funziona...Però aspetto ke mi arriva l'HD....Spero di salire qualcos'altro, ormai il freddo è arrivato....

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola domanda da principiante:
se dò 415 di fsb con 1,55 v sul procio se non fa il boot quali voltaggi devo andare a toccare? Faccio questa domanda perchè con 1,4 v sul procio chiudo anche il pi da 32M e 0,15 v in più sul procio per soli 15Mhz di fsb in più mi sembra un pò esagerato.

Ho dato 1,7 da bios ma asus probe mi diceva 1,6 e spiccioli.
I timing non penso di riuscire a tirarli, le mie ram sono value da 1,9 di default ho dovuto dargli 2,2 per fare quel pi :cav: .
Ho provato a 435 di bus ma quando vedo il desktop si riavvia penso perchè le ram non tengono.

TheSurgeon ha detto:
1.7?? esagerato...dovresti entraci anche con meno...
Proverò in effetti con 1,4 da bios partiva a 3,6 Ghz ma per non sbagliare ho spinto a tavoletta :lol: .

rn82 ha detto:
Proverò in effetti con 1,4 da bios partiva a 3,6 Ghz ma per non sbagliare ho spinto a tavoletta :lol: .

x un PI veloce veloce, con una ventola da 12cm sopra..puoi dare anke 2,5V alle ram :sisi:

mi pare vdroppi mento della p5b.. cmq anche il mio con 1,4 boota tranquillo a 3600mhz.. ma per portarlo a 1800 e rotti non bastano nemmeno 1,65v da bios.. pero prima di sbilanciarmi mi devo assicurare che non si tratti di un problema di temp.. cmq tra non molto voglio mettere anche io il vcore a tavoletta asd

A me più che la temperatura per il boot ha dato parecchi problemi il divisore delle ram.
OT:
Ho visto qualche race dello Zallman 9700 sembra ottimo, come alternativa non sarebbero male i due dissi Asus: silent knight (Simile al 9700 ma più silenzioso) e il silent square voi che ne dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro