CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fedux83 ha detto:
appunto vuoi mettere il gusto? alla fine cosa cambia da un 6600 ad un x6800 ? il bus è uguale.. il moltiplicatore si puo rimediare con crystal cpu id o cmq con una mobo che sale bene di bus non serve avere il molti a 10x e passa.. quindi.. la differenza la fa solo l'overclocker e il sistema pulito.. e in questo io riesco bene, o almeno benino! indi.. che vinca il migliore..

anke il Phase di Dany fa la differenza!:asd::asd::sisi:

cmq vai Fed..;)

be a -50 è un altro paio di maniche.. fino a liquido accetto la sfida..
cmq domani dovrei tirare fuori qualcosa ho dato un occhiata al sistema ed è pronto..intanto volgio andar sotto ai 13 e mezzo.. cmq i 3,7 li boota tranquillo a 1,5v

Fedux83 ha detto:
appunto vuoi mettere il gusto? alla fine cosa cambia da un 6600 ad un x6800 ? il bus è uguale.. il moltiplicatore si puo rimediare con crystal cpu id o cmq con una mobo che sale bene di bus non serve avere il molti a 10x e passa.. quindi.. la differenza la fa solo l'overclocker e il sistema pulito.. e in questo io riesco bene, o almeno benino! indi.. che vinca il migliore..

modestia a parte :asd:

aggiornata la classifica.. io ancora resto fuori oggi ho fatto delle prove sui 13,10s conto di scnedere sotto ai 13 prima di postare lo screen..

Fedux83 ha detto:
quindi.. la differenza la fa solo l'overclocker e il sistema pulito.. e in questo io riesco bene, o almeno benino! indi.. che vinca il migliore..

QUOTONE...... :asd: :asd: :asd:

vi voglio ricordare che io sono un vostro allievo e non metto in dubbio le vostre estreme (come i meie proci!!!:lol: ) qualità :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: !!!!

Comunque ho venduto il 6800.... quindi.......

fedux vai attacca tira fuori i 12 e mezo!!!! :ok:

Fedux83 ha detto:
aggiornata la classifica.. io ancora resto fuori oggi ho fatto delle prove sui 13,10s conto di scnedere sotto ai 13 prima di postare lo screen..

cacchio...mi sono dimenticato di postare il mio ultimo result allora da quanto vedo in classifica!:cav:
ecco qua..Ludus sono come te..:sisi::D xo con 25mhz in meno!:P

tra l'altro sono in vantaggio in tutti i Loop tranne l'ultimo ke ho perso 2 decimi!:evil:

bravo surge! a quanti v stavi??
cmq jasim per i 12 e mezzo mi tocca aspettare il dissipatore! lol

vedo che cominciate a fare sul serio...
@jasim perke' hai venduto il mostro?
che hai ora:asd: :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro