CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra quelli che hai citato il migliore è lo zalman.. se no ci sono gli scythe ,noctua e thermalright..

Fedux83 ha detto:
tra quelli che hai citato il migliore è lo zalman..
Non so perchè ma lo sospettavo, ma non si trova ancora online:cav:

Edit:
Rettifico trovato ma quanto costa... aggiungo 40€ e compro un kit ybris

io l'ho pagato 61,50€ e sinceramente con 100 euro ti ci fai manco il kit super base della ybris.. e sinceramente imho a quel punto tanto meglio rimanere ad aria.. se mai dovessi passare a liquido di sicuro non spenderei 100euro ma almeno 3volte tanto per avere qualcosa di serio.. poi non so sono idee personali io non sono uno che lascia la cpu occata in daily quindi del liquido non saprei che farmene alla fine.. a me interessa silenzio e facilità d'uso.. e sto zalman è quello che meglio fa al caso mio..

Io l'ho trovato a 76 è per questo che dicevo del liquido. Poi a mio modo di vedere con i vari dissi ad aria raffreddi solo la cpu e con un kit a liquido da 300€ non raffreddi solo quella ma anche gpu e chipset.

be' che dire....complimentoni! ora inizia a pomparlo che volgio vedere bei numeri!...e poi metti una bella firma dai!che ram è?e non so nanche su che mobo?

sono andato da un mio amico con cpu e phase, la mobo mi sembra fosse la p5w64 ram ocz platinum ;) :D...... sto aspettando la DFI da comprarmi e sono indeciso tra cell shock e team group

piccolo up 470x8 anche se mi sono dimenticato lo speedstep attivato :cav: inoltre le ram non me le legge.Al prox giro:D
sistema "normale" senza priorita ecc....
20061115032233_Anonimoy.jpg

@fedux
aspetta che mo' arriva il ludus............

si vabbe alla fine anche se piu fortunello è un procio come il mio non penso che possa salire di tanto sopra i 4ghz... a meno che anche lud non tira fuori il phase!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro