CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crash, il tuo a confronto sembra una bazzecola:sisi:.....Score da sbavo danysm.:lol:...

che scoperte fai......:oogle:
non mi sembra che si possa fare un paragone tra una cpu da 200 euro e una da 1000..anzi penso che quei 2 secondi siano giustificabili da questa differenza.:sisi:

ho limato un pò cmq volevo kiedervi ma se il sistema sembra stabile ma per esempio se faccio partire 3d mark e si riavvia automaticamente il pc ke può essere : v core troppo basso , temperatura troppo alta visto ke uso ancora il ventilatore d fabbrica e sfioro i 70 appena acceso il pc, le ram ecc....
:shock:

http://img295.imageshack.us/img295/4137/superpily3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
certo sara' il vcore quanto dai?
comunque edita l'immagine che e' troppo grande almeno falla 800x600;)

ma d vcore sn intorno a 1500 dici ke devo dare d + però m s scalda d brutto arrivo a 70 gradi appena aceso il pc senza far nulla poi volevo kiedervi ma se metto la zalman quanti gradi m abbatte + o -

e' un po poco in effetti,pero' col dissi che hai lascia perdere....aspetta di cambiarlo.

aiuto!!!

allora il fatto ke il pc s riavvii da solo è perkè manca vcore quanto dovrei impostare per avere stabilità + o - e quanti gradi m può far scendere il migliore dello zalman poi un ultima cosa ma perkè a 3650 ho fatto circa 14,45 e a 3735 solo 14,25 m sembra poco l'unica differenza e il moltiplicatore nel primo caso 10x nel secondo 9x ma cosa cambia m sembra + stabile a 9x!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa.. ma se vuoi ricevere aiuto apri un thread apposito nella sezione overclock.. qui non tutti vedono i tuoi interventi o non postano per non inquinare il thread.. ciao

E quello me lo kiami overclock?? Cmq puoi salire un altro pò ma nn tanto....Purtroppo quel chipset nn va bene:nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro