CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa tanto che vedremo in anteprima su toms un quad.. :asd:
cmq porca paletta se scalda a 1,6v con sto piffero di dissipatore non lo tengo a bada.. bencho per un dieci minuti poi crasha di continuo.. per a 430 di bus

non so mica crash sono altissime le temp.. se stesse piu fresco avrebbe piu stabilita

prenditi uno Zalman 9500 per tenerlo ad aria oppure un bel phase change per benchare seriamente ;)

be ho venduto lo scyhte che è uno dei migliori dissi in commercio, non per passare al 9500! come minimo prendo un 9700.. il phase non mi interessa, diciamo il mio scopo non è avere risultati eclatanti in assoluto.. ma averceli ad aria;)

si ma queste cpu fino a 80 gradi tengono e non penso sei arrivato a tanto....magri hai pochi volts sulla cpu (come al solito:asd: )

Fedux83 ha detto:
1,6 sono pochi? provo anche a 1,65 asd!

io gli ho dato anche di più ma poi dipende dal procio (se s****to o fortunato) comunque con il mio 6800 notavo che scaldava tanto infatti no sono riuscito a superare i 3980Mhz e poi avevo un problema di compatibilità tra la mobo e le ram e non riuscivo a salire troppo... penso che sarei riuscito a scendere ancora al superpi.

P.S.
Fedux83 ha detto:
mi sa tanto che vedremo in anteprima su toms un quad.. :asd:
Si :lol: :lol: a breve piccola recensione e primi test anche con phase change!!!!

ho provato a dare 1,65.. da freddo tt ok.. appena macina un po trac.. crasha.. a sto punto considerando che in idle è sui 66 gradi sono certo che il problema è di temperatura.. appena prendo il dissi nuovo provo ad arrivare a fondo corsa.. 1,7 che poi effettivi saranno manco 1,6.. e vediamo che succede..
cmq porca zozza ti tocchera prenderti anche un ali nuovo jasim! se lo occhi col phase 300 e passa watt se li ciuccia solo procio..

66° in idle??? shocckante....Alla fine in oc la differenza dai prescott nn è poi così tanta:sisi: anke se avevi il dissi stock:sisi:

be si pero l'incremento di volts è notevole! qua sono stock sul prescott avevo lo scythe.. cmq diciamo che qua si parla di 1400mhz di overclock mica noccioline..

Anke io ho fatto 1400MHz di OC Fedux....:lol::asd: per la precisione 1484:asd: solo ke gli ho dovuto dare +0,2V:lol:

under 16:asd: sempre ad aria:chupachup
20061111041645_Anonimo4.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro