CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be dai l importante è che vada bene la cpu pero'....poi per il dissi puoi sempre prendere altro appunto.:ok::ok:

cavolo.......ma hai tolto il prescott col martello:cav:
speriam bene:sisi: quanto pesa il dissi 2 kg:boh:

...scalpello...ha fatto leva sul socket ed è schizzato via!:asd::asd::D

...si scherza fed!:ok:

no crash mentre levavo il prescot col dio ho urtato di contro pelo il socket e i pin si sono mossi.. comq il dissi mi pare si avvicini al chilo compresa la ventola.. senza staffe è pesante cmq il procio va alla grande e sta fresco da stock quindi sono a posto appena lo trovo prendo il 9700 e via..

l'importante e' che vada bene,pero' pure te visto che succede a fissarsi con sti dissi del cavolo....:sisi:

be il dissi non era male...! certo per un paio di gradi in meno magari non ne vale la pena;)! vai i zalman fed

non vorrei essere invadente ma non siete un po o.t.:boh: !!! cosi allunghiamo questa discussione per motivi che non sono il super pi di 1 mega con intel!!!! ;)

be diciamo che ha detto che fa 22 secondi quindi potrebbe essere legato al fatto che ha sfondato il socket...:sisi: quindi se ne e' parlato.
dai ovviamente si scherza:D senza OT i 3d sono pallosi.

Sì, in effetti anke il mio è un pò pesantuccio per le clip di fissaggio:sisi: due si sono rotte, ora sta attaccato con 2 clip su quattro:lol:

l'ultimo screen col sistema da daily nemmeno in modalita diagnositca..

13,6xx ora si inizia a fare sul serio.. ho gia preparato il sistemino scriccato..

eheh finche non faccio meno di jasim non aggiorno la classifica! ho resistito un giorno a def, un giorno con overclock modesti ma ora la mano sta andando per i fatti suoi.. non posso piu fermarmi.. quota 4ghz..

Ah ah, Però jasim i record li fà con tutti gli extreme edition ke sono usciti fin'ora in commercio, noi comuni mortali no

appunto vuoi mettere il gusto? alla fine cosa cambia da un 6600 ad un x6800 ? il bus è uguale.. il moltiplicatore si puo rimediare con crystal cpu id o cmq con una mobo che sale bene di bus non serve avere il molti a 10x e passa.. quindi.. la differenza la fa solo l'overclocker e il sistema pulito.. e in questo io riesco bene, o almeno benino! indi.. che vinca il migliore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro