CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no tatia veramente siamo in due con l'efficentissima architettura netherbust:asd: :asd: :asd: no apparte gli scherzi al + presto spero di unirmi al groppo dei conroe:D :D :D

TheSurgeon ha detto:
...dai non stiamo a sputare ora sulla netburst..visto che ci siamo passati tutti!:)
e chi ci sputa:lol::lol:io sto a gioca nn vedo lora di ave un bel 6600:asd::asd::D:D:D:D

eccomi dopo aver perso qualche anno di vita.. credendo di aver fucked la mobo per montare quel ficc de boottt della scythe sono semi conroizzato.. nel senso h o il pc montato per terra sulla scatola della asus con il dissipatore stock che tutto sommato con la pasta termica reciclata dal montaggio e smontaggio doppio del dissi fa i suoi 40 gradi in idle e non fa manco rumore.. ottima sta zalman stg 01. cmq ho fatto un super pippo default 22 secondi. è nella norma?

Fedux83 ha detto:
eccomi dopo aver perso qualche anno di vita.. credendo di aver fucked la mobo per montare quel ficc de boottt della scythe sono semi conroizzato.. nel senso h o il pc montato per terra sulla scatola della asus con il dissipatore stock che tutto sommato con la pasta termica reciclata dal montaggio e smontaggio doppio del dissi fa i suoi 40 gradi in idle e non fa manco rumore.. ottima sta zalman stg 01. cmq ho fatto un super pippo default 22 secondi. è nella norma?

ke procio è?22 secondi sono un ottimo risultato!:ok:
io col 6400 faccio 28sec a def

azz danysm con un x6800 e il phase da -50 la vedo veramente dura riprenderlo!! :D

most_wanted ha detto:
ke procio è?22 secondi sono un ottimo risultato!:ok:
io col 6400 faccio 28sec a def

beh dipende dovrebbe stare sui 20,io comq a def col 6400 stu sui 25.9:sisi:

vabbe surge se metto priorita al super pi mi fa 21.39. mi pare di essere nella norma poi ho lo speed attivato..
cmq mi sa che ho fatto una caxxata in fase di montaggio e la mobo da un po di numeri.. :look:
ho paura che dovro mandarla in riparazione.. speriamo di no!

Fedux83 ha detto:
vabbe surge se metto priorita al super pi mi fa 21.39. mi pare di essere nella norma poi ho lo speed attivato..
cmq mi sa che ho fatto una caxxata in fase di montaggio e la mobo da un po di numeri.. :look:
ho paura che dovro mandarla in riparazione.. speriamo di no!
tipo:look::look::look::shock::shock:????cmq il risultato mi pare nella norma:sisi::sisi::sisi:

controllato per bene con montato lo scythe non si avvia il pc.. sforza sul socket .. ora sol col dissi stock e rimango cosi 30 gradi in idle da asus probe.. vendo lo scythe e ne compero uno con la staffa tipo lo zalman 9700. cmq purtroppo mi si sono storti 3 pin del socket per levare quella merd di prescott. ho commesso un errore da niubbo.. 2 li ho sistemati con pinza e lente d'ingrandimento ma uno purtroppo è ancora visibilmente disallineato. pazienza.. comunque ora è tutto ok col dissipatore stock il problema non si presenta e lo scythe mi aveva stufato è troppo pesante per usare le clip di fissaggio.. e difficile da montare.. quindi vada per lo super zalmone.. oppure potrei fare un pensierino di passare a swieftech.. mo lo testo stock e poi vedremo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro