Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e chi ci sputa:lol::lol:io sto a gioca nn vedo lora di ave un bel 6600:asd::asd::D:D:D:DTheSurgeon ha detto:...dai non stiamo a sputare ora sulla netburst..visto che ci siamo passati tutti!:)
Fedux83 ha detto:eccomi dopo aver perso qualche anno di vita.. credendo di aver fucked la mobo per montare quel ficc de boottt della scythe sono semi conroizzato.. nel senso h o il pc montato per terra sulla scatola della asus con il dissipatore stock che tutto sommato con la pasta termica reciclata dal montaggio e smontaggio doppio del dissi fa i suoi 40 gradi in idle e non fa manco rumore.. ottima sta zalman stg 01. cmq ho fatto un super pippo default 22 secondi. è nella norma?
most_wanted ha detto:ke procio è?22 secondi sono un ottimo risultato!:ok:
io col 6400 faccio 28sec a def
tipo:look::look::look::shock::shock:????cmq il risultato mi pare nella norma:sisi::sisi::sisi:Fedux83 ha detto:vabbe surge se metto priorita al super pi mi fa 21.39. mi pare di essere nella norma poi ho lo speed attivato..
cmq mi sa che ho fatto una caxxata in fase di montaggio e la mobo da un po di numeri.. :look:
ho paura che dovro mandarla in riparazione.. speriamo di no!