CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrecaire ha detto:
raga d quanto dovrei salire d vcore ho alzato ancora un pò ma nn regge i 3.40 ghz ?? aiuto!!!! ho messo il resto come diceva thesurgeon normale a parte fsb e ddr2 ke cmq ho un attimino abbassato.

la temperatura è sui 56 gradi
prova ad overvoltare ancora le ram.

grazie ragazzi per l'aiuto m sapreste indicare + o meno i valori tipo io ddr2 ho messo + 70v e vcore 1400 circa e nn funzionava cmq + o - quanto dovrei impostare anke per non riskiare d bruciare il tutto.

ma guarda di vcore puoi mettere anche 1.50... ovviamente disattiva il q-fan della cpu in modo che la ventola giri a manetta e raffreddi bene. a ram puoi arrivare anche a 2.2 tranquillo ma anche di piu'.

grande appena torno a casa c provo ora sn al lavoro... cmq nn alzavo così tento perkè ero convinto ke s bruciasse tutto,sopratutto le ram invece stase provo subito a mettere vcore 1,5 e ra +2,2v poi imposto i 3,40ghz e speriamo parta poi v scrivo subito.

ho alzato il v core a 1525v ddr2= +0.25v pci= +0.20v mch=0.15v è partito a 3450 come da foto però dopo aver riavviato nn è + partito probabilmente devo alzare ancora ma cosa??? aiutatemi può essere anke la temperatra 62 gradi.
grazie

nel senso che dopo che hai riavviato era tutto buio? non ti caricava il bios? probabilmente dovresti dare piu voltaggio alle ram.. non saprei din quanto puoi spingerti.. ma ancora un po

be si...quelle ram a quanti volts sono ora?.. e poi abbassa un po i timings di quelle ram metti 5-5-5-15

in pratica se riavviavo il pc parte e si spegne da solo lo fa per 2/3 volte poi si resetta e va tutto default ho alzato ancora un pò il vcore ed è andato ancora bene, per le ram sinceramente nn so come si fa il timings per caso è l'opzione nel bios ( il sistem memory multiplier ) è la prima volta che overk per questo ancora nn so molte cose grazie x il vostro interesse.

ha le ram ho messo +0.075v
pci= 0.20
mch= 0.10
fsb= 0.20

andrecaire pero' dimmi i voltaggi ...non quanto in piu stai dando alle ram ecc ecc. cioe il voltaggio della ram quanto è?1,9 2 2,1 2,2 2,3?... poi i timings si impostano in bios nel menu del chipset, precisamente nel northbridge.... si mette timings by SPD su disabled e si mettono i imings desiderati:5-5-5-15..come voltaggio dai 2,1 o 2,2.
per il resto oltre che volts alla cpu..tipo appunto 1.485 puoi dare 1,30 al fsb termination voltage ed eventualmente uno step di volt al nb.

thesurgeon nel bios nn ho qesta opzione da diabilitare e per i timing come faccio a vedere con everst si può, l'unica opzione nel bios ke nn ho ancora capito ke serva è questa system memory multiplier può essere questa quella ke intendi pero c sn dei valori tipo 2.2 ecc

forse ho capito ho appunto modificato i valori del system memory multiplier a 2.2 per esempio la frequenza delle ram è scesa d pareccho è andato anke a 3.65 ghz come nella foto però a volte nn parte ho devo alzare ancora il vcore ho le ram bhò sto diventando pazzo:lol: :help:
cosa dite sbaglio in qualke cosa ???

:asd: questo giorno è destinato ad entrare nella storia.. col super sistema operativo che boota in due passate e mezzo di barra:D ho sfondato i 29secondi col mio prescott di infima overcloccabilità.. a oltre 4,4ghz.. penso che il merito sia delle mie rammozze..:asd: tatia ora batti questo:

:evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro